2017

La bella e la bestia

/ 20177.0263 voti
La bella e la bestia
La bella e la bestia

Adattamento con attori in carne e ossa dell'omonimo classico d'animazione Disney. Per salvare il padre, la giovane Belle accetta di andare a vivere presso il castello incantato della temibile Bestia, una creatura soggiogata da una terribile maledizione.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Beauty and the Beast
Attori principali: Emma Watson, Dan Stevens, Luke Evans, Kevin Kline, Josh Gad, Ewan McGregor, Stanley Tucci, Audra McDonald, Gugu Mbatha-Raw, Ian McKellen, Emma Thompson, Nathan Mack, Hattie Morahan, Adrian Schiller, Gerard Horan, Haydn Gwynne, Ray Fearon, Clive Rowe, Thomas Padden, Alexis Loizon, Jimmy Johnston, Dean Street, Michael Jibson, Zoe Rainey, Jolyon Coy, Rudi Goodman, Henry Garrett, Harriet Jones, Sophie Reid, Rafaëlle Cohen
Regia: Bill Condon
Sceneggiatura/Autore: Stephen Chbosky, Linda Woolverton, Evan Spiliotopoulos
Colonna sonora: Alan Menken
Fotografia: Tobias A. Schliessler
Produttore: David Hoberman, Todd Lieberman, Don Hahn, Jeffrey Silver, Thomas Schumacher
Produzione: Usa
Genere: Fantasy, Romantico, Famiglia, Musical
Durata: 129 minuti

Il voto sarebbe un 5.5 / 28 dicembre 2017 in La bella e la bestia

Il film di animazione della Disney del 1991 diventa, come già altri progetti, un film con attori in carne e ossa. Un principe (Dan Stevens), ricco e arrogante che vive nel lusso e pensa solo al divertimento, subisce la maledizione di una strega e viene trasformato in una bestia, che vivrà reclusa nel suo castello. In un villaggio vicino al castello... continua a leggere »

. / 29 marzo 2017 in La bella e la bestia

Da tempo aspettavo di andare a vedere questo film: il cartone da cui è tratto è sempre stato uno dei miei preferiti, l'ho visto un'infinità di volte e lo conosco a memoria, anche le canzoni. È stata quindi una grande emozione per me ritrovare quelle musiche e alcune situazioni anche in questo film. Non mi aspettavo certo che fosse identico al cartone... continua a leggere »

Bella bestia! / 29 marzo 2017 in La bella e la bestia

Dico solo.. Meh! Secondo me non c'era bisogno di rivisitare un film d'animazione superbo.. La Disney non aveva altre idee per un film con attori?? La storia è quasi uguale, ci sono solo alcune leggere differenze.. come per esempio la scena iniziale: mi sono spisciata dal ridere (ma ho anche storto il naso) vedendo il principe tutto truccato e con il... continua a leggere »

Godetevelo / 28 marzo 2017 in La bella e la bestia

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

Dal momento che ci tengo in modo particolare, cercherò di avventurarmi in una recensione quanto più specifica possibile. Io l'ho visto in inglese, perciò non ho avuto problemi riguardanti il doppiaggio, di cui ho letto alcune lamentele. Ho sentito molti affermare che il film fosse identico all' originale e non essere comunque soddisfatti del risultato.... continua a leggere »

Candelabro, orologio, teiera… Fichissimi!!! / 27 marzo 2017 in La bella e la bestia

Il cartone animato viene animato dalle persone. Serviva? Forse no ma non si può certo dire che sia riuscito male. Tutto uguale (o quasi)... Comprese le canzoni. Ti viene voglia di rivedere il cartone (cosa che farò quanto prima). Al cinema è sempre un bel vedere... Ma passiamo agli aspetti negativi. A mio avviso ce ne sono due e non sono neanche... continua a leggere »

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02