Battleship

/ 20125.4120 voti
Battleship

Uno scienziato individua il pianeta G, così simile alla Terra da permettere la vita umana sulla sua superficie. Gli alieni non sono d'accordo e minacciano un'invasione. Il marine Hopper si ritrova a capo dell'unica unità superstite nei mari delle Hawaii dopo un attacco alieno: il destino dell'umanità è nelle sue mani.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Battleship
Attori principali: Liam NeesonLiam NeesonTaylor KitschTaylor KitschAlexander SkarsgårdAlexander SkarsgårdRihannaRihannaTadanobu AsanoTadanobu AsanoGregory D. Gadson, Brooklyn Decker, Hamish Linklater, Jesse Plemons, John Tui, Jerry Ferrara, David Jensen, Peter Berg, Adam Godley, Rico McClinton, Joji Yoshida, Stephen Bishop, Austin Naulty, James Rawlings, Dustin J. Reno, Rick Hoffman, Gary Grubbs, Rami Malek, Peter MacNicol, Louis Lombardi, Jordan Kirkwood, Doug Penty, Carson Aune, Josh Pence, Lloyd Pitts, Michelle Arthur, Natalia Castellanos, Leni Ito, Jackie Johnson, Kerry Cahill, Norman Vincent McLafferty, Dante Jimenez, Daven Arce, Ralph Richardson, Biunca Love, Kyle Clements, Yutaka Takeuchi, John A Weaver, Dane Justman, Drew Rausch, Bill Stinchcomb, John Bell, Arlene Newman, George O'Hanlon Jr.
Regia: Peter BergPeter Berg
Sceneggiatura/Autore: Erich Hoeber, Jon Hoeber
Colonna sonora: Steve Jablonsky
Fotografia: Tobias A. Schliessler
Costumi: Louise Mingenbach, Kimberly A. Tillman, Mitchell Ray Kenney, Roberto Craciunica
Produttore: Duncan Henderson, Scott Stuber, Brian Goldner, Peter Berg, Sarah Aubrey, Bennett Schneir
Produzione: Usa
Genere: Azione, Guerra, Fantascienza
Durata: 131 minuti

molto molto molto sorpreso / 28 Agosto 2019 in Battleship

premetto che sono un fan dei film fracassoni alla Bay e Transformers, non è cinema di alta cultura ma mero intrattenimento alla americana, quei film che ogni tanto risultano un utile svago serale. Questo battleship mi è incredibilmente piaciuto nonostante le critiche negative lette in giro, il film fila liscio veloce ed intrattiene alla grande come spesso il cinema americano rivolto allo spettatore USA medio riesce a fare. Magari un sequel ?

Leggi tutto

Solito / 6 Marzo 2014 in Battleship

film di guerra americano dove il nemico questa volta è una civiltà aliena che arriva sulla terra seguendo un segnale lanciato dalla terra stessa. La differenza fra i soliti film di guerra americani e questo genere sta nel fatto che il film alla fine sfocia nel ridicolo …. comunque questo è uno dei meno peggio nel suo genere e si può vedere.

…forse era meglio lasciar perdere! 5 / 2 Maggio 2013 in Battleship

Devo dire che gli effetti speciali e una storia alle spalle rendono il film meglio di quanto sembra. Ma solite bombe, sparatorie, missili e battaglie navali varie lo riportano nell’abisso dei film lunghi e noiosi… Peccato, se durava di meno sarebbe stato più piacevole: voto, 5!

why? / 6 Settembre 2012 in Battleship

Questo film è stato talmente tanto criticato che, quando l’ho visto, sono rimasta delusa di non essere rimasta delusa come mi ero aspettata e quindi gli ho alzato il voto.
E’ un film tutto sommato carino da vedere, divertente, con cose assolutamente assurde come una sgommata navale e una navetta decrepita che tira giù il futuro… ma spesso i film del genere parlano di umani inferiori che sconfiggono alieni futuristici con armi del cavolo.
Parlando di recitazione… sono stata sorpresa da Rihanna… non voglio dire che sia brava… ma me l’aspettavo molto molto peggio.

Leggi tutto

Pessimo / 16 Agosto 2012 in Battleship

Alla fine appare una scritta: film ispirato al gioco da tavolo “BattleShip” della Hasbro. Beh, ha lo stesso spessore della Battaglia navale e una scena in cui per sparare alle astronavi nemiche hanno un quadrato e danno le coordinate: spara in B1, spara in W4… (faccia schifata)

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.