Barricade

/ 20123.33 voti
Barricade

Terrence decide di portare i figli a fare una vacanza nei boschi, sperando che questo cambiamento porti un pò di sollievo ai due in seguito alla morte della madre. Quando una tempesta sommerge la casa in cui si trova la famiglia, Terrance si troverà ad affrontare una sinistra presenza che inizierà a spargere terrore, obbligano l'uomo a fare l'impossibile per salvare i suoi figli dal pericolo.

Titolo Originale: Barricade
Attori principali: Eric McCormackEric McCormackJody ThompsonJody ThompsonConner DwellyConner DwellymaschioRyan GranthamDalias BlakeDalias BlakeDonnelly Rhodes

Regia: maschioAndrew Currie
Sceneggiatura/Autore: Michaelbrent Collings
Colonna sonora: Trevor Morris
Fotografia: Robert Aschmann
Costumi: Kerry Weinrauch
Produttore: Michael Pavone, Michael J. Luisi, Richard Lowell
Produzione: Canada, Usa
Genere: Thriller, Horror
Durata: 82 minuti

Dove vedere in streaming Barricade

Il voto sarebbe un 5.5 / 1 Marzo 2018 in Barricade

Discreto thriller paranormale.
All’inizio vediamo una coppia, Terrance (Eric McCormack) e Leah, apparentemente felice; Terrance pensa più al lavoro mentre la moglie si occupa principalmente dei due figli. Parlano anche di fare una vacanza in montagna.
Un anno dopo troviamo Terrance alla guida su una strada di montagna; con lui ci sono i due figli ma non c’è la moglie, morta un anno prima.
Nella baita che hanno affittato, Terrance inizierà ad avere delle visioni (o fantasmi?) che metteranno a rischio la sua vita e quella dei suoi figli.
Il film alterna buoni e interessanti momenti ad altri invece più bassi; qualche riferimento a Shining (anche del regista, soprattutto nell’inquadratura iniziale del paesaggio montano), qualche sospetto che lo spettatore si pone e poi il finale che sciogli i vari dubbi.
Il film non riesce a raggiungere la sufficienza; cast minimo con solo il protagonista conosciuto grazie alla serie Will & Grace.

Leggi tutto

Cercasi trama / 25 Agosto 2017 in Barricade

Sky propone dei film in vetrina è una di aspetta come minimo che siano decenti.
Per evitare di fare spoiler citerò tre grandi problemi di questo film:
1) la trama fa acqua da tutte le parti
2) la recitazione da cani, o il doppiaggio da cani o entrambi
3) la monotonia della seconda parte
E qui mi fermo per non perdere altre parole oltre al tempo HAHAHAHA

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.