Bangkok, senza ritorno

/ 19996.741 voti
Bangkok, senza ritorno

Due giovani americane si recano in viaggio a Bangkok per una vacanza. Sul posto conoscono Nick,un affascinante ragazzo australiano che le convince a passare un week end da lui ad Hong Kong. All'aeroporto però viene inaspettatamente scoperta della droga all'interno di uno degli zaini delle ragazze; ha inizio da questo momento un incubo giudiziario apparentemente insolvibile.
icarus ha scritto questa trama

Titolo Originale: Brokedown Palace
Attori principali: Claire Danes, Kate Beckinsale, Bill Pullman, Jacqueline Kim, Lou Diamond Phillips, Daniel Lapaine, Tom Amandes, Aimee Graham, John Doe, Lim Kay Tong, Beulah Quo, Maya Goodwin, Chad Todhunter, Paul Walker, Harry Northup, Amanda de Cadenet, Bahni Turpin, Henry O, Intira Jaroenpura, Lilia Cuntapay, Lori Lethin, Hayley Jannielli, Victor Neri, Ronnie Lazaro, Ermie Concepcion, Val Victa, Sahajak Boonthanakit, Joonee Gamboa, Mostra tutti

Regia: Jonathan Kaplan
Sceneggiatura/Autore: David Arata, David Arata, Adam Fields
Colonna sonora: David Newman
Fotografia: Newton Thomas Sigel
Costumi: April Ferry, Donna Berwick
Produttore: A. Kitman Ho, Adam Fields, Lope V. Juban Jr.
Produzione: Usa
Genere: Drammatico
Durata: 100 minuti

Dove vedere in streaming Bangkok, senza ritorno

. / 21 Marzo 2017 in Bangkok, senza ritorno

Se non fosse per l’interpretazione di Claire Danes , sto film sarebbe idiota. Due amiche americane in viaggio a bangkok, vengono fregate da un tizio biondo che gli mette l eroina in valigia. Finiranno in galera. L amica ricca riesce a uscire , l altra aspetta il buon cuore dell altra appena sarà arrivata in Americana. Con questo finale avrei chiamato il film “Chi ti si incula” , poi ste due che non sanno di avere eroina al posto di reggiseni e mutande la dice lunga sull’intellingence americana , poi sto carcere che sembra una comunità di Hare Krishna. Insomma un disastro. Voto 6 solo per la bella Claire

Leggi tutto

5 Novembre 2014 in Bangkok, senza ritorno

L’ho visto da piccola e mi ha messo un’ansia tale che quel giorno ho deciso solennemente che non sarei mai andata in Thailandia.

15 Agosto 2013 in Bangkok, senza ritorno

Film che si guarda senza pretesa alcuna, con una trama piuttosto banale(le due classiche figlie di papà che decidono di passare una vacanza nel segno della trasgressione) e un finale ancor più banale(oltre che patinato all’eccesso).
Brave le due protagoniste(per Claire Danes poi ho una predilizione…mi è sempre piaciuta molto…).

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.