2003

Babbo Bastardo

/ 20036.2205 voti
Babbo Bastardo
Babbo Bastardo

All'arrivo delle festività natalizie, Willie e Marcus si fanno assumere come animatori, uno nei panni di Babbo Natale e l'altro in quelli del suo aiutante elfo, in un grande centro commerciale, ma si tratta solo di una copertura: in realtà si servono dei giorni precedenti il Natale per studiare il modo migliore di svaligiare i negozi; questa truffaldina routine natalizia rischia però di venire interrotta quando Willie conosce un tenero e solitario bambino, Thurman, che si convince di trovarsi di fronte al vero Santa Claus e lo porta a vivere a casa sua.
laschizzacervelli ha scritto questa trama

Titolo Originale: Bad Santa
Attori principali: Billy Bob Thornton, Tony Cox, Brett Kelly, Bernie Mac, John Ritter, Lauren Graham, Lauren Tom, Octavia Spencer, Cloris Leachman, Lorna Scott, Billy Gardell, Alex Borstein, Kerry Rossall, Curtis Taylor, Ajay Naidu, Harrison Bieker, Dylan Charles, Alexandra Korhan, Lisa Ross
Regia: Terry Zwigoff
Sceneggiatura/Autore: Glenn Ficarra, John Requa
Colonna sonora: David Kitay
Fotografia: Jamie Anderson
Produttore: Sarah Aubrey, John Cameron, Bob Weinstein, Joel Coen, Ethan Coen, Harvey Weinstein
Produzione: Germania, Usa
Genere: Commedia, Poliziesco
Durata: 92 minuti

2 febbraio 2015 in Babbo Bastardo

Pensavo fosse una boiata...ed in effetti lo è. Ma ogni tanto si ride, talvolta anche di gusto, contrariamente alle mie aspettative. Per cui un bel 6.

Carino, / 26 febbraio 2014 in Babbo Bastardo

Film carino, simpatico fino ad un certo punto. Da vedere solo se in compagnia però hahah

7 / 28 aprile 2013 in Babbo Bastardo

Volete un film assurdo sul Natale? ... eccolo! è semplicemente ASSURDO!!! Se volete un consiglio, guardatelo durante il periodo natalizio, rende di più hahahahah ...

Buon Natale!! / 9 gennaio 2012 in Babbo Bastardo

Babbo Natale. No, Babbo Bastardo!! Un tizio piuttosto disonesto, sboccato, lascivo e alcoolizzato. Un reietto della società. Un puzzone che si piscia sotto mentre lavora. Che lavora al fine di fottere soldi. Che fotte ciccione nel posto in cui lavora. Che si beve anche il culo, ma...che questo Natale troverà la sua redenzione (A-lleluja!!!!). E... continua a leggere »

4 gennaio 2012 in Babbo Bastardo

Per aumentare il mio spirito natalazio, l'ho visto la sera di Natale di qualche anno fa. Carino anche se me lo aspettavo più divertente. Alla lunga il personaggio di Babbo Natale (interpretato dal bravo Billy Bob Thornton, ex marito della Jolie) stanca un pò con il suo pessimismo, l'umore nero e i frequenti scatti di rabbia. Per non parlare delle volte... continua a leggere »