Babbo Bastardo 2

/ 20165.019 voti
Babbo Bastardo 2

Sono passati gli anni, ma Willie non ha perso le sue cattive abitudini: whiskey, avidità e odio sono sempre i suoi marchi di fabbrica. Aiutato ancora da Marcus, il suo piccolo aiutante perennemente arrabbiato, e travestito di nuovo da Babbo Natale, Willie intende appropriarsi degli incassi raccolti da un ente di beneficenza.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Bad Santa 2
Attori principali: Billy Bob Thornton, Kathy Bates, Brett Kelly, Tony Cox, Christina Hendricks, Ryan Hansen, Cristina Rosato, Octavia Spencer, Jenny Zigrino, Jeff Skowron,
Regia: Mark Waters,
Sceneggiatura/Autore: Johnny Rosenthal, Shauna Cross,
Produzione: Usa
Genere: Commedia
Durata: 87 minuti

Il voto sarebbe un 5.5 / 12 dicembre 2017 in Babbo Bastardo 2

Seguito del film del 2003. In questo film ritroviamo il Babbo Bastardo, Willie Soke (Billy Bob Thornton), che sull'orlo del suicidio viene contattato dal suo ex socio, il nano Marcus (Tony Cox), per un ultimo colpo. A loro si unisce la mamma di Willie, Sunny (Kathy Bates), con il rapporto tra madre e figlio non proprio idilliaco. Film con notevole numero... continua a leggere »

Sequel fine a se stesso / 6 dicembre 2017 in Babbo Bastardo 2

Torna in azione il Babbo Natale bastardo di Billy Bob Thornton, ma a sto giro sa sinceramente di poco. Il film è il sequel di quello di alcuni anni fa, con il protagonista che ritrova il nano che lavorava ai furti con lui (Tony Cox) e il bambino Thurman (sempre Brett Kelly) che nel frattempo è cresciuto. I due hanno in programma un colpo ad un ente... continua a leggere »

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02