Awake

/ 20214.521 voti
Awake

Un devastante evento ha cancellato la capacità delle persone di dormire. Una ex soldatessa tenta di proteggere i suoi cari, ma la sua mente inizia a precipitare nel caos.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Awake
Attori principali: Gina Rodriguez, Ariana Greenblatt, Lucius Hoyos, Shamier Anderson, Jennifer Jason Leigh, Finn Jones, Frances Fisher, Gil Bellows, Sergio Di Zio, Barry Pepper, Brigitte Robinson, Elias Edraki, Alex House, Patrick Garrow, Edsson Morales, Joan Gregson, Dan Beirne, Trevor Hayes, Shawn Ahmed, Bill Lake, Martha Girvin, Rebecca Ablack, Julia Dyan-Porter, Chai Valladares, Ryan Blakely, Khadijah Roberts-Abdullah, Helen Hayden, Shane Marriott, Katerina Taxia, Sebastian Pigott, Liz Adjei, Julia Chantrey, Robert Bazzocchi, Angel Jara, Mostra tutti

Regia: Mark Raso
Sceneggiatura/Autore: Mark Raso, Joseph Raso
Fotografia: Alan Poon
Costumi: Michelle Lyte
Produttore: Mark Gordon, Paul Schiff, Gregory Poirier, Matt Jackson, Josh Clay Phillips, Laurel Thomson
Produzione: Usa
Genere: Drammatico
Durata: 96 minuti

Dove vedere in streaming Awake

se ne può fare a meno… / 27 Giugno 2021 in Awake

Un film di cui può fare serenamente a meno; buona l’idea ma lo sviluppo é pessimo;

Riuscirai tu a rimanere AWAKE? / 12 Giugno 2021 in Awake

Allora, cercherò di raccontare la trama di questo film evitando i miei commenti ironici e già premetto che non sarà molto facile.
Un giorno qualsiasi in tutto il mondo va via la luce e per qualche motivo tutta l’umanità non riesce più a prendere sonno (già sto sbadigliando dalla noia… ops… scusate…). Dicevo, la protagonista Jill, ex soldatessa e scossa per il suo passato (quale? Mah… forse ci sarà un Awake 2… ops…) va a prendere i suoi figli (un adolescente in conflitto con sua madre e una bambina a mio avviso odiosa…) e, proprio mentre salta completamente la luce, fa un incidente stradale e finisce in acqua. Per fortuna si salvano tutti e tre anche se la bambina sembrava morta. Da quel momento NESSUN DOOOORMAAA… NESSUN DOOORMAAA (Turandot, Giacomo Puccini). Tutti iniziano a perdere un po’ la testa perché stai giorni senza dormire? Scioccamente non hanno avuto l’idea di vedere il loro stesso film… Sai che sonni… Daje, l’ho rifatto…
Tutti svegli tranne la bambina che saputella e santarella ogni tanto, per far rosicare la popolazione intera si fa una pennica alla facciaccia loro. Il resto del film è una scommessa per riuscire a rimanere AWAKE!
Niente è salvabile!
Caro Netflix, hai toppato!
Bocciato!
Ad maiora!
#filmaximo

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.