2018

Avengers: Infinity War

/ 20188.0127 voti
Avengers: Infinity War
Avengers: Infinity War

Gli Avengers sono perennemente impegnati a difendere la Terra dai pericoli in arrivo da altri pianeti, ma un nuovo temibile nemico si profila all'orizzonte: si tratta di Thanos e dei suoi figli. Thanos è intenzionato a conquistare l'universo, impossessandosi delle 6 Pietre dell'Infinito.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Avengers: Infinity War
Attori principali: Josh Brolin, Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Benedict Cumberbatch, Chris Evans, Scarlett Johansson, Tom Holland, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Don Cheadle, Chadwick Boseman, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Pom Klementieff, Karen Gillan, Tom Hiddleston, Idris Elba, Peter Dinklage, Benedict Wong, Bradley Cooper, Vin Diesel, Terry Notary, Sean Gunn, Gwyneth Paltrow, Benicio del Toro, William Hurt
Regia: Joe Russo, Anthony Russo
Sceneggiatura/Autore: Stephen McFeely, Christopher Markus
Colonna sonora: Alan Silvestri
Fotografia: Trent Opaloch
Produttore: Kevin Feige, Jon Favreau, Louis D'Esposito, Stan Lee, Victoria Alonso, Alan Fine, James Gunn
Produzione: Usa
Genere: Fantascienza, Azione, Supereroi
Durata: 149 minuti

MA QUANTO E’ FIGO THANOS… / 7 maggio 2018 in Avengers: Infinity War

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

Una guerra epocale!!! Tanti supereroi, storia accattivante, effetti pazzeschi, cattivo fichissimo, il tutto anche molto divertente... Vogliamo trovare una pecca? Beh facile... BISOGNA ASPETTARE LA SECONDA PARTE!!! Ed io questo lo odio!!! Come una serie TV... Ma che rottura... Però bisogna riconoscere che è fatto veramente bene e quindi gli perdono... continua a leggere »

Alla prossima anche Pippo, Pluto e Paperino / 1 maggio 2018 in Avengers: Infinity War

Dopo "Captain America: Civil War" gli Avengers sono praticamente divisi; ma una nuova, enorme minaccia si profila all'orizzonte. E' quella di Thanos, deciso a trovare le Gemme dell'Infinito per aumentare a dismisura i suoi poteri e conquistare l'universo. La Marvel aumenta ancora il suo potenziale di supereroi nel film collettivo: oltre agli Avengers (a... continua a leggere »

Un po’ una presa in giro / 29 aprile 2018 in Avengers: Infinity War

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

La sensazione dopo il film, mi ha ricordato la fine di Evangelion. Una presa in giro degli spettatori. La Marvel ultimamente ci ha abituato a morti sparse qua e là nei film, ma questa è una ecatombe, giostrata pure con ironia fuori luogo. E secondo me la cosa peggiore sarà che saranno anche morti inutili, che è palese che in qualche modo torneranno... continua a leggere »

WOOOOOOOOOOOOW!!!!!!!! / 29 aprile 2018 in Avengers: Infinity War

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

Wow. Signore e signori ecco il botto che aspettavamo dalla Marvel! Premetto subito che per una recensione equa e giusta, DOVRO' FARVI VAGONATE DI SPOILER... quindi se non l'avete visto nn leggete, ma siete qui... è perchè volete lo spoiler, o l'avete visto anche... continua a leggere »

Ce voleva Thanos! / 28 aprile 2018 in Avengers: Infinity War

L'ampio respiro narrativo non tragga in inganno: chi cerca altro può continuar a cercare altrove, perchè è un ritorno al solito parco giochi e alle solite attrazioni, ma quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare e stavolta il ritmo è un carosello dal quale non si vuole scendere, uno splendido ingranaggio che addirittura, udite udite,... continua a leggere »

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02