2018

Avengers: Infinity War

/ 20187.9164 voti
Avengers: Infinity War
Avengers: Infinity War

Gli Avengers sono perennemente impegnati a difendere la Terra dai pericoli in arrivo da altri pianeti, ma un nuovo temibile nemico si profila all'orizzonte: si tratta di Thanos e dei suoi figli. Thanos è intenzionato a conquistare l'universo, impossessandosi delle 6 Pietre dell'Infinito.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Avengers: Infinity War
Attori principali: Josh Brolin, Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Benedict Cumberbatch, Scarlett Johansson, Tom Holland, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Don Cheadle, Chadwick Boseman, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Pom Klementieff, Karen Gillan, Tom Hiddleston, Idris Elba, Peter Dinklage, Benedict Wong, Bradley Cooper, Vin Diesel, Florence Kasumba, Ethan Dizon, Tiffany Espensen, Michael James Shaw, Terry Notary
Regia: Joe Russo, Anthony Russo
Sceneggiatura/Autore: Stephen McFeely, Christopher Markus
Colonna sonora: Alan Silvestri
Fotografia: Trent Opaloch
Produttore: Kevin Feige, Jon Favreau, Louis D'Esposito, Stan Lee, Victoria Alonso, Alan Fine, James Gunn
Produzione: Usa
Genere: Fantascienza, Azione, Supereroi
Durata: 149 minuti

Bello, Potente ma. / 18 agosto 2018 in Avengers: Infinity War

Sono un fan dell'MCU tutto, quindi ovviamente ho aspettato questo capitolo come pochi altri film in tutta la mia vita, e uscito dal cinema il mio primo pensiero è stato "questo film se li mangia tutti" (gli altri film MCU). In effetti il piano di Thanos ha il suo perché e non è il banale tentativo di conquistare il mondo, l'universo, tutto quanto, ed è... continua a leggere »

I cinecomic senza comic / 12 agosto 2018 in Avengers: Infinity War

I cinecomic, oggi, di comic, non hanno quasi più nulla, se non l’intenzione ( ormai naufragata ) di adattarne cinematograficamente gli aspetti, conservando dell’originale matrice fumettistica solo i nomi; e il nuovo Avengers di casa Marvel ( e Disney ) ne è un fulgido esempio. Pertanto, personaggi come Spiderman, che all'attivo conta più numeri e... continua a leggere »

Marvel Esemplare / 2 agosto 2018 in Avengers: Infinity War

Un cinecomic esemplare! La diciannovesima opera del Marvel Cinematic Universe è un capolavoro! Orchestrato dai Fratelli Russo (Capitan America- Civil War), è decisamente l'opera di più rilevanza all'interno di questo fantastico universo senza rivali... Lo scontro con Thanos è a dir poco epico, e la presentazione dei personaggi lascia lo spettatore in un... continua a leggere »

Guerra Infinita. / 30 maggio 2018 in Avengers: Infinity War

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

Mah. Sarà anche un film coinvolgente. Sarà anche il punto di arrivo di una serie di film che sembra che si protrarrà nei secoli dei secoli amen. Sarà anche ben fatto e tutto il resto. Ammetto anche che è l'unico film di supereroi assieme a Sucide Squad (che non è che fosse un granchè) che sono riuscita a finire, per le sue due ore e passa di... continua a leggere »

MA QUANTO E’ FIGO THANOS… / 7 maggio 2018 in Avengers: Infinity War

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

Una guerra epocale!!! Tanti supereroi, storia accattivante, effetti pazzeschi, cattivo fichissimo, il tutto anche molto divertente... Vogliamo trovare una pecca? Beh facile... BISOGNA ASPETTARE LA SECONDA PARTE!!! Ed io questo lo odio!!! Come una serie TV... Ma che rottura... Però bisogna riconoscere che è fatto veramente bene e quindi gli perdono... continua a leggere »

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.