Recensione su Avengers: Endgame

/ 20197.4261 voti

Fine dei giochi… ULTRA SPOILERATO!!! / 14 Maggio 2019 in Avengers: Endgame

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

E la Saga finì…
Ma come finì…
Thanos sarà andato veramente in pensione?
E l’amato Ironman si sarà ritirato e avrà accettato la devastazione provocata da un semplice schiocco di dita?
E dai… Ma certo che no…
Appare la bella Captain Marvel ma… sarà così tanto importante? Per certi versi si ma non è che sia poi così presente. Della serie “Mi faccio un po’ di cavoli miei e se non ho da fare passo…” e per fortuna lo ha fatto nel momento giusto.
Ma in tuta questa rivoluzione vediamo il mio amato THOR lardoso e anche un po’ idiota. Captain America che perdo molto del suo carisma andando addirittura a fregare il martello mitico di THOR (lui se ne farà uno più figo… Mah, anche questa…) e poi tutti gli altri minori come la famigia della galassia e i vari Blackpanter , Ant-man e Dottor Strange (per me fichissimo!!!). Ma chi mi delude in maniera totale è lui, proprio lui, il più forte e il più pazzo di tutti, quello che non freni e che è totalmente imprevedibile, quello che dal nulla fa casino e cambia le sorti di tutto… Si, avete capito…
HULK!!! MA PERCHE’???? Già in Infiniry War era un’ombra, praticamente inutile e anche molto irritante. Si nasconde dentro una armatura alla Ironman lievitata solo per far capire che dentro ci dovrebbe essere lui, il nostro verdone. E già è stata una grossa delusione.
Ma in questo capitolo finale HULK è totalmente inutile e fastidioso. Unica scena è che si mette il guantone imperlinato per rimettere le cose come dal principio ma noi da HULK vogliamo altro! CHE DELUSIONE!!! Un morto, moscio, noioso, inutile. CHE PALLE!!!
Era meglio che Thanos avesse scelto lui di polverizzare piuttosto che Doctor Strange o Spiderman o Batman… OPS… La concorrenza… errore… AHAHAHAH!!!!
E per concluudere un consiglio: non rimanete dopo i titoli di coda. Questa volta finisce veramente e non ci sarà nessuna appendice.
Incredibile! Odio le serie e le saghe ma ci sono rimasto quando ho capito che era VERAMENTE FINITA!
Con un finale discutibile! Mi dispiace ma il SUPEREROE non può e non deve morire!!!
Deluso? Purtroppo si!
Ma tanto non si scappa…
ARRIVA SPIDERMAN!!!
Ad maiora!

Lascia un commento

jfb_p_buttontext