I segreti di Osage County

/ 20137.1220 voti
I segreti di Osage County

Basato su una piéce teatrale di Tracy Letts. Le donne di casa Weston sono sempre state molto differenti tra loro e ciascuna di esse ha intrapreso una strada diversa. Una crisi famigliare le riporta tutte nella casa del Midwest in cui sono cresciute.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: August: Osage County
Attori principali: Meryl Streep, Julia Roberts, Chris Cooper, Ewan McGregor, Margo Martindale, Sam Shepard, Dermot Mulroney, Julianne Nicholson, Juliette Lewis, Abigail Breslin, Benedict Cumberbatch, Misty Upham, Will Coffey, Newell Alexander, Jerry Stahl, Dale Dye, Ivan Allen, Arlin Miller, J. Alan Davidson, Maria Gus,
Regia: John Wells,
Sceneggiatura/Autore: Tracy Letts,
Colonna sonora: Gustavo Santaolalla,
Produttore: Harvey Weinstein, George Clooney, Jean Doumanian, Grant Heslov, Steve Traxler,
Produzione: Usa
Genere: Drammatico, Commedia
Durata: 121 minuti

Streep…itosa Meryl / 24 marzo 2016 in I segreti di Osage County

Sicuri sicuri che la pestifera Violet non meritasse l'oscar?! Il film procede a corrente alternata ma il cast femminile è davvero super, guidato dall'arrabbiatissa Julia Roberts!

Che cinema! 7 :-) / 23 maggio 2015 in I segreti di Osage County

Questo sì che è cinema! Un grande cast, retto da una aggressiva Julia Roberts e un altrettanto carismatica Meryl Streep, regge per intero la storia di una famiglia ritrovatasi dopo la mancanza del padre. Tutti i dissapori degli anni passati, le scelte, gli sbagli e i sacrifici vengono a galla tra liti e scuse. Preso da una premiata piecès teatrale, non... continua a leggere »

3 marzo 2015 in I segreti di Osage County

Buon film con un grande cast soprattutto femminile. Dopo la scomparsa del padre, una famiglia si ritrova a tenere compagnia alla madre (una grande Meryl Streep) malata di tumore. Veleni e acidità con i diversi caratteri delle figlie che vengono fuori. Barbara (Julia Roberts) la sorella maggiore è sposata con Bill (Ewan McGregor) e hanno una figlia,... continua a leggere »

1 marzo 2015 in I segreti di Osage County

Film in cui il primo aspetto a risaltare è la prova recitativa di tutti i protagonisti, con la punta di diamante formata da un ottima Meryl Streep e un altrettanto ottima Julia Roberts, entrambe candidate agli oscar. Il secondo aspetto invece è la sceneggiatura, che infatti è tratta da una piéce teatrale premiata al Pulitzer. < La mela non cade mai... continua a leggere »

6 giugno 2014 in I segreti di Osage County

Un film che sa di prova attoriale. La sceneggiatura, tratta da un'opera teatrale, è appena abbozzata, prevedendo il riuniursi di una famiglia piuttosto disfunzionale in seguito alla morte del padre. Partono quindi gli immancabili conflitti e i soliti segreti che lentamente vengono a galla. A ritagliarsi ogni attenzione è il cast. Maryl Streep, nella... continua a leggere »

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02