Appuntamento da sogno!
/ 20046.241 votiLa commessa Rosalee ha un grande desiderio: incontrare Ted Hamilton, un attore di cui è grande fan. La fortuna le arride: Rosalee vince un concorso grazie al quale potrà trascorrere un'intera serata con la sua star. L'appuntamento va talmente bene che Ted e Rosalee iniziano a frequentarsi, ma Pete, un collega della ragazza segretamente innamorato di lei, tenta di boicottare la nascente intesa.
Stefania ha scritto questa trama
Titolo Originale: Win a Date with Tad Hamilton!
Attori principali: Kate Bosworth, Topher Grace, Josh Duhamel, Nathan Lane, Sean Hayes, Gary Cole, Ginnifer Goodwin, Kathryn Hahn, Octavia Spencer, Amy Smart, Stephen Tobolowsky, Wendy Worthington, Moon Bloodgood, Mary Jo Smith, Jesse Heiman, Deena Dill, Bob Glouberman, Sam Pancake, Jay Underwood, Patrick Thomas O'Brien, Willow Bay, Jordana Brewster, Paris Hilton, Sabrina Culver, Lauren Cohn, Patrick Fischler, Bonnie McKee, Karly Rothenberg, Diane Sellers, Norman Fessler, Mostra tutti
Regia: Robert Luketic
Sceneggiatura/Autore: Victor Levin
Colonna sonora: Ed Shearmur
Fotografia: Peter Lyons Collister
Costumi: Catherine Adair, Karo Vartanian
Produttore: Douglas Wick, Gail Lyon, Lucy Fisher, William S. Beasley
Produzione: Usa
Genere: Commedia, Romantico
Durata: 95 minuti
Dove vedere in streaming Appuntamento da sogno!
ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama
Film che ho visto perché era lì (la quale è un popo’ di spiegazione). In una cittadina USA ci sta un supermercato, dentro cui lavorano tre amici, una brutta, una gnocca che si chiama Rosalee e uno che si chiama Pete e che piaceva ad A. quando era pischella. Tipo ieri. Insomma, Ros vince un concorso per incontrare quel picio di Ted, un attorone di Hollywood, e lo incontra e si innamorano. Ma! Ma, nel frattempo (a Paperopoli) anche Pete prende il coraggio per dire finalmente a Ros che lui l’ha sempre amata (e per forza, perché a parte il fatto che è piatta come un ferro da stiro e stupida come, ehm, di nuovo come un ferro da stiro), e che lei ha sei sorrisi. Finisce esattamente come doveva finire, in quel supermercato non si sa perché non lavora mai nessuno e quando si lavora sono le cassiere più felici del pianeta. E… non ci son parolacce, ci son le canzonette, e anche il montaggio, e anche la storia a ben vedere, da telefilm, e poi non ho notato altro, né infamia né lode.
Leggi tutto