2017

Annabelle: Creation

/ 20176.253 voti
Annabelle: Creation
Annabelle: Creation

Diversi anni dopo aver perso tragicamente la propria bambina, un giocattolaio e sua moglie accettano di accogliere nella loro casa una suora e alcune bambine provenienti da un orfanotrofio. Ben presto, le ragazzine diventeranno l'obiettivo di una malefica bambola.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Annabelle: Creation
Attori principali: Stephanie Sigman, Talitha Bateman, Lulu Wilson, Anthony LaPaglia, Miranda Otto, Grace Fulton, Philippa Coulthard, Lou Lou Safran, Tayler Buck, Samara Lee, Mark Bramhall, Adam Bartley, Alicia Vela-Bailey, Joseph Bishara, Lotta Losten, Brian Howe, Kerry O'Malley, Tree O'Toole, Annabelle Wallis, Ward Horton, Brad Greenquist, Bonnie Aarons, Liam James Ramos, Karalee Austin, Tyler A. Johnson
Regia: David F. Sandberg
Sceneggiatura/Autore: Gary Dauberman
Colonna sonora: Benjamin Wallfisch
Fotografia: Maxime Alexandre
Produttore: Peter Safran, James Wan, Walter Hamada, Dave Neustadter, Hans Ritter
Produzione: Usa
Genere: Thriller, Horror
Durata: 109 minuti

Appena sufficiente / 7 febbraio 2018 in Annabelle: Creation

Mi ha lasciato perplesso... non perchè il film in se sia brutto, anche se realmente non è proprio "bellissimo", semplicemente ci sono un mucchio di cose che non mi sono tornate o che forse ho capito male. A dire la verità, l'ho visto per mera curiosità e il film acquista interesse con la fine, che si ricollega perfettamente col primo prodotto. Soltanto... continua a leggere »

PREQUELISSIMO / 6 gennaio 2018 in Annabelle: Creation

Dopo appena tre anni dal primo Annabelle, ecco saltar fuori dal cilindro della Safran Company, il prequel del prequel di "The conjuring". Annabelle era una ciofeca coi fiocchi ( https://www.nientepopcorn.it/recensioni/annabelle/2016/10/annabrutte/ ) e probabilmente qualcuno ha ben pensato che si potesse fare meglio. Quindi Annabelle: Creation (e non... continua a leggere »

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02