Amore e altri rimedi

/ 20106.6440 voti
Amore e altri rimedi

Jamie Randall ha due grandi talenti: riesce a vendere qualsiasi cosa a chiunque e riesce a portarsi a letto qualunque donna voglia; il suo primo talento lo porta a diventare un brillante informatore farmaceutico e proprio in uno studio medico conosce Maggie, una splendida ragazza affetta dal morbo di Parkinson e per questo totalmente restia all'idea di una relazione stabile. Tra i due nasce un rapporto puramente fisico e sembra che sia esattamente quello che entrambi vogliano....oppure no? Forse tra loro si sta creando un legame molto più forte del previsto...
laschizzacervelli ha scritto questa trama

Titolo Originale: Love & Other Drugs
Attori principali: Jake Gyllenhaal, Anne Hathaway, Oliver Platt, Hank Azaria, Gabriel Macht, Judy Greer, George Segal, Jill Clayburgh, Kate Jennings Grant, Katheryn Winnick, Kimberly Scott, Peter Friedman, Nikki DeLoach, Natalie Gold, Josh Gad, Ian Novick, Loretta Higgins, Harry O'Toole, Lisa Ann Goldsmith, Maximilian Osinski, Bingo O'Malley,
Regia: Edward Zwick,
Sceneggiatura/Autore: Charles Randolph,
Colonna sonora: James Newton Howard,
Produzione: Usa
Genere: Drammatico, Commedia, Romantico
Durata: 112 minuti

NON MALE NEL COMPLESSO / 12 settembre 2014 in Amore e altri rimedi

Film carino che consiglierei ... A tratti un po' troppo melenso

6 settembre 2014 in Amore e altri rimedi

La coppia Jake Gyllenhaal e Anne Hathaway di nuovo insieme. Dopo “i segreti di Brockeback Mountain” i due attori recitano di nuovo assieme in questa commedia dal sapore dolce-amaro. E lo fanno dannatamente bene, perché oltre a essere entrambi molto belli, sanno anche recitare bene. “Amore e altri rimedi” è una commedia romantica costruita sulla... continua a leggere »

20 luglio 2013 in Amore e altri rimedi

C'è un lui e c'è una lei. Il primo incontro non è dei migliori, ma in fondo si piacciono ed iniziano a frequentarsi. Niente di serio però, perché lei è purtroppo affetta da una brutta malattia (che poi, continuo a chiedermi, perché sempre la ragazza?). Ma, si sa, al cuor non si comanda, e l’amore presto scatta. Seguono inquadrature di momenti... continua a leggere »

21 aprile 2013 in Amore e altri rimedi

Bel film che fa sorridere ma anche riflettere su una malattia che afflige molte persone.

19 aprile 2012 in Amore e altri rimedi

Maggie ha il morbo di Parkinson e condivide con Jamie l'incapacità di impegnarsi in una relazione. Il loro rapporto inizia sotto forma di bollenti incontri sessuali, ma si trasforma gradualmente in una storia d'amore. Tipica storia romantica con malattia annessa, ci risparmia un decesso conclusivo (per quanto non ci regali ovviamente alcuna guarigione),... continua a leggere »

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02