Amici come noi

/ 20145.319 voti
Amici come noi

Foggia. Pio e Amedeo, amici e colleghi di lavoro, gestiscono un negozio di pompe funebri high tech. Pio è prossimo al matrimonio, ma quando viene a sapere che, in città, gira un video hard che vede la sua fidanzata come protagonista, decide di lasciare la Puglia e, insieme ad Amedeo, si trasferisce prima a Roma e, poi, a Milano.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Amici come noi
Attori principali: Pio D'Antini, Amedeo Grieco, Alessandra Mastronardi, Massimo Popolizio, Maria Di Biase, Mohamed Zouaoui, Alessandra Sarno, Anna Rita Del Piano, Giovanni Mancini, Mariela Garriga,
Regia: Enrico Lando,
Produzione: Italia
Genere: Commedia

9 agosto 2014 in Amici come noi

Filmetto simpatico, si ride di gusto (anche se soprattutto nella prima parte), ma personalmente Pio e Amedeo li preferisco in versione Iene. La loro rubrica sugli ultras, in particolare, è la mia preferita: spero di rivederli quando il programma riprenderà con la prossima stagione!

90 MINUTI IN ALLEGRIA / 21 marzo 2014 in Amici come noi

Partendo dal presupposto che chi va a vedere un film di questo tipo sa benissimo a cosa va incontro ,devo dire che mi sono davvero divertito. Serata in cui avevo bisogno di 4 risate facili e questo film e' stato davvero divertente,nella prima parte e' un ridere continuo,nella seconda un pelino meno ma si esce dal cinema davvero soddisfatti. Certo non e'... continua a leggere »

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02