2017

American Assassin

/ 20176.310 voti
American Assassin
American Assassin

Mitch ha perso la sua fidanzata e futura moglie in seguito a un attacco terrorista di matrice islamica in cui è rimasto ferito lui stesso. Deciso a vendicarsi, il ragazzo viene assoldato clandestinamente dalla CIA per entrare in una sezione speciale del dipartimento.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: American Assassin
Attori principali: Dylan O'Brien, Michael Keaton, Sanaa Lathan, Shiva Negar, Taylor Kitsch, Scott Adkins, David Suchet, Navid Negahban, Trevor White, Alaa Safi, Kamil Lemieszewski, Joost Janssen, Jorge Leon Martinez, Michael Wildman, Sydney White, Joseph Long, Ronan Summers, Kola Bokinni, Dacio Caballero, Andrew Pleavin, Charlotte Vega, Christopher Bomford, Christopher Webster, Shahid Ahmed, Buster Reeves, Nick Cavaliere, Simon Connolly, Yousef Sweid, Adam Collins, Jeff Davis
Regia: Michael Cuesta
Sceneggiatura/Autore: Stephen Schiff, Michael Finch, Edward Zwick, Marshall Herskovitz
Fotografia: Enrique Chediak
Produttore: Lorenzo di Bonaventura, Nick Wechsler, Daniel M. Stillman
Produzione: Usa
Genere: Azione, Thriller
Durata: 111 minuti

Discreto / 1 maggio 2018 in American Assassin

Diciamo che le premesse di questo film, almeno dal trailer, erano più o meno cariche di aspettative. Essenzialmente la trama non è poi così scontata e la mia impressione personale è che il film lascia uno spiraglio per un sequel che potrebbe essere altrettanto entusiasmante. Non è sicuramente un colossal, oviamente il voto che mi sbilancerei nel dare... continua a leggere »

Rumori forti e ipercinetica / 22 novembre 2017 in American Assassin

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

Mitch è un ragazzo sulla venticinquina in vacanza con la sua splendida ragazza in qualche posto esotico. La riprende con il telefono mentre lei si fa il bagno. Si avvicina a lei e con fare scansonato le porge un anello legato ad un cordino che funge da collana: -mi vuoi sposare- le chiede. -Si- si sente rispondere, allorché esce dall’acqua per andare a... continua a leggere »

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02