Amanda Knox: La storia senza fine

/ 20114.740 voti
Amanda Knox: La storia senza fine

Ispirato a fatti realmente accaduti. Perugia, 2007. La studentessa americana Amanda condivide un appartamento insieme a due ragazze italiane e a una inglese, Meredith. Nella cittadina umbra, oltre a studiare, Amanda ha anche iniziato a frequentare un ragazzo italiano, Raffaele. La tranquillità della casa viene turbata una mattina di novembre, quando viene rinvenuto il cadavere di Meredith, assassinata da una mano misteriosa. Della sua morte vengono sospettati Amanda e Raffaele.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Amanda Knox: Murder on Trial in Italy
Attori principali: Hayden PanettiereHayden PanettiereVincent RiottaVincent RiottamaschioPaolo RomioMarcia Gay HardenMarcia Gay HardenmaschioAmanda Fernando StevensHeather Cave, Djibril Kébé, Timothy Martin, Clive Walton, Shoboo Kapoor, Mimosa Campironi, Simonetta Solder, Fausto Maria Sciarappa, Valentina Carnelutti, Francesco De Vito, Luciano Miele, Mostra tutti

Regia: Robert DornhelmRobert Dornhelm
Sceneggiatura/Autore: Wendy Battles
Produzione: Usa
Genere: Drammatico, Poliziesco
Durata: 87 minuti

Dove vedere in streaming Amanda Knox: La storia senza fine

28 Marzo 2013 in Amanda Knox: La storia senza fine

Non ci volevano mica gli americani per dirci che in Italia la giustizia fa schifo…come sistema proprio.

28 Gennaio 2013 in Amanda Knox: La storia senza fine

Trovo che questo film sia stato fatto un po’ troppo veloce. Va bene i tempi cinematografici ma sembrava che volessero raccontare un sacco di cose in poco tempo.

Mah… / 4 Dicembre 2012 in Amanda Knox: La storia senza fine

Non è che mi abbia entusiasmato più di tanto, ad essere sincero. Avrei preferito una caratterizzazione più nitida dei protagonisti (mi sono sembrati vuoti, tutti. Forse solo la madre di Amanda si salva) e sono presenti non poche incongruenze con la storia reale.
Bha, passabile.

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.