Almost Blue

/ 20005.750 voti
Almost Blue

Da un romanzo di Carlo Lucarelli. Bologna. La città è terrorizzata da un serial killer. Una giovane poliziotta tenta di catturare l'assassino con l'aiuto di un ragazzo non vedente.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Almost Blue
Attori principali: Lorenza Indovina, Claudio Santamaria, Andrea Di Stefano, Rolando Ravello, Dario D'Ambrosi, Marco Giallini, Luciano Curreli, Cesare Bocci, Regina Orioli, Francesco Venditti, Costantino Valente, Stefano Pesce,
Regia: Alex Infascelli,
Sceneggiatura/Autore: Sergio Donati, Alex Infascelli, Luca Infascelli,
Fotografia: Arnaldo Catinari,
Produttore: Vittorio Cecchi Gori,
Produzione: Italia
Genere: Thriller
Durata: 82 minuti

Almost Nothing / 17 febbraio 2014 in Almost Blue

Film inutile a mio avviso. Un'indagine che non coinvolge mai, un cattivo fastidioso che fa venir voglia di frantumare il DVD per non parlare del finale scemo e deludente. Si può evitare senza rimpianti.

1 marzo 2012 in Almost Blue

Aspetto tanto, veramente tanto per vedere questo film, non ricordo nemmeno se qualcuno me l'aveva consigliato, forse il libro. Ma di certo è un classico filmetto di un serial-killer pazzoide che semina il panico. Il finale? E che ve lo dico a fare... Un po' banale anche se la fine poteva essere peggio. Ma alla fine non è che si può completamente... continua a leggere »

10 giugno 2011 in Almost Blue

Strano. E' il primo aggettivo che mi viene in mente per descrivere questo film. Un thriller un pò particolare con la solita presenza di un serial killer. I personaggi, purtroppo, sono solo abbozzati e non riescono a raccontare molto di sè. Alex Infascelli, il regista, è abbastanza bravo nel suo esordio ma non riesce a dare ritmo all'indagine. Bravi gli... continua a leggere »

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02