Recensione su Alien Abduction

/ 20052.65 voti

Terribile / 8 Aprile 2016 in Alien Abduction

Premessa : Io voglio bene a tutti i film horror, quindi qualsiasi cosa dirò in merito a questo film, viene detta con estremo affetto.
Prima scena : donna con telecamera da due soldi che non si sa come riesce a riprendere un ufo
Seconda scena : amici della donna (stanno tutti in campeggio). Dialogo “Tesoro amo l aglio però poi non ti posso baciare” (associate a questa frase , una donna bionda con una voce ad ultra suoni).
Nessuno crede alla donna che ha visto l ufo , ma all improvviso si fa notte e compare l ufo da dietro un albero. Ora , io credo alla buona volontà del regista nel volermi convincere che quello è un ufo , ma io ,pur con tutti gli sforzi d’immaginazione , riesco a vedere solo un’aragosta gigante. St’ufo non si capisce che fine fa , probabilmente cotto in acqua bollente , si passa ad un’ambientazione futuristica (futuristica sempre e solo per il regista , in realtà è un ospedale anni 80 color seppia) dove troviamo un po di psicoterapia e un po di esperimenti fisici sui pazienti.
Se vi ho incuriosito un po , vi consiglio la visione sotto l effetto di qualche droga , magari poi un vero ufo lo vedete veramente, tanto poi per la fame chimica , abbiamo i fusilli all’ aragosta.

Lascia un commento

jfb_p_buttontext