Aiuto Vampiro

/ 20095.787 voti
Aiuto Vampiro

Durante una visita a un misterioso circo itinerante, le Cirque du Freeak, il sedicenne Darren viene trasformato in vampiro da Larten: il ragazzo è costretto a unirsi al gruppo, nel quale si esibiscono misteriose creature. Impegnato a capire quali sono i suoi nuovi poteri, Darren si ritrova nel bel mezzo di una guerra tra vampiri.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Cirque du Freak: The Vampire's Assistant
Attori principali: John C. Reilly, Josh Hutcherson, Chris Massoglia, Patrick Fugit, Salma Hayek, Jessica Carlson, Michael Cerveris, Ray Stevenson, Morgan Saylor, Don McManus, Ken Watanabe, Orlando Jones, Frankie Faison, Willem Dafoe, Kristen Schaal, Patrick Breen, Tom Woodruff Jr., Jane Krakowski, Drew Rin Varick, Colleen Camp, Lo Graham, Beau Holden, Trey Burvant, Daniel Newman,
Regia: Paul Weitz,
Sceneggiatura/Autore: Paul Weitz, Brian Helgeland,
Produzione: Usa
Genere: Azione, Commedia, Animazione
Durata: 109 minuti

21 dicembre 2012 in Aiuto Vampiro

Sinceramente mi aspettavo un film migliore. Il fatto che i libri da cui è tratto hanno avuto un buon successo -che non solo ha portato all’uscita di questo film, ma anche ad un manga di, diciamo, buona qualità- potevano investire molto di più e farne uscire qualcosa di buono. Invece no. Brutto sotto tanti aspetti, carino per pochi altri. Grande... continua a leggere »

Aiuto vampiro – parte 1 / 31 maggio 2011 in Aiuto Vampiro

Sapevo già che era tratto da un romanzo comparso qualche anno fa nella collana Piccoli Brividi, quindi non mi aspettavo sesso e sangue, ma onestamente non è un granché neppure come film per bambini. Oltre ad essere smaccatamente incompleto. Avrebbero dovuto intitolarlo Aiuto vampiro - parte 1.

16 aprile 2011 in Aiuto Vampiro

Molto molto carino! Mi auguro solo che realizzino un seguito... così resterebbe incompleto!

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02