Fuori orario / 19857.7149 voti

Fuori orario

New York. Un programmatore informatico conosce per caso un'affascinante ragazza: prima di lasciarlo, costei gli lascia un numero di telefono dove gli sarà possibile rintracciarla subito dopo. Tornato a casa, la chiama e lei gli chiede di raggiungerla a Soho, un quartiere all'altro capo della città. Da quel momento, il ragazzo verrà coinvolto in una serie di assurde disavventure.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: After Hours
Attori principali: Griffin Dunne, Rosanna Arquette, Verna Bloom, Tommy Chong, Linda Fiorentino, Teri Garr, John Heard, Cheech Marin, Catherine O'Hara, Will Patton, Robert Plunket, Bronson Pinchot, Rocco Sisto, Larry Block, Victor Argo, Murray Moston, Dick Miller,
Regia: Martin Scorsese,
Sceneggiatura/Autore: Joseph Minion,
Colonna sonora: Howard Shore,
Fotografia: Michael Ballhaus,
Produttore: Robert F. Colesberry, Griffin Dunne, Amy Robinson,
Produzione: Usa
Genere: Thriller, Commedia
Durata: 97 minuti

DA VEDERE / 11 gennaio 2017 in Fuori orario

Ti tiene tutto il tempo attaccato allo schermo, sembra proprio di essere in una di quelle tante strade a seguire le disavventure di un ragazzo come tanti altri, che si ritrova quasi in un limbo per le strade di New York.

Fuori Orario / 7 giugno 2016 in Fuori orario

Henry Miller, Johann Sebastian Bach, Franz Kafka, ottimi ingredienti in un film di M. Scorsese

10 gennaio 2015 in Fuori orario

Regia e sceneggiatura a dir poco impeccabili, per un film notturno e delirante letteralmente in corsa con il tempo. Geniale!

Soho o son desto? / 17 agosto 2014 in Fuori orario

(Sei stelline e mezza)Fuori orario è la messa in scena di un incubo, con tutte le dinamiche oniriche del caso: impedimenti fisici insormontabili, circolarità e riproposizione di situazioni e volti, cose che non sono ciò che sembrano, dialoghi al limite della follia. Scorsese si diverte a mostrare il volto notturno di Manhattan circoscritto ad... continua a leggere »

7 luglio 2013 in Fuori orario

Un programmatore informatico incontra in un bar x caso una ragazza....da li inizierò per lui una nottata che non dimenticherà. Carino.

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02