5 Recensioni su

I passi dell'amore

/ 20026.8346 voti

. / 14 Luglio 2015 in I passi dell'amore

non lamentatevi della sdolcinatezza!
Io l’ho trovata una storia molto dolce nella quale l’amore si dimostra capace di cambiare noi stessi e chi ci circonda..

Mah / 1 Giugno 2013 in I passi dell'amore

Uno di quei film che ti fanno piangere solo perché ti rendono vittima di pressione psicologica sino alla fine. La malattia, le belle parole, i luoghi comuni…un drammatico fatto malissimo.

NAUSEA / 6 Novembre 2012 in I passi dell'amore

Innanzitutto è pieno di luoghi comuni classici nelle commedie dozzinali americane, la sfigata casa&chiesa che man mano diventa la donna del tipo più figo della scuola. Ovviamente lui è malvisto dal padre di lei. OVVIAMENTE. Ma il fatto è che questo film è di una pesantezza unica. Cioè.. mammamia. E’ da spararsi sulle palle (lo avrei fatto, ma non le ho >.< ). Comunque ecco, lo sconsiglio perchè è di un tipo di deprimenza NAUSEANTE che non mi piace per niente. Per non parlare del fatto che la faccia di Mandy Moore mi irrita terribilmente. QUESTO NON E' AMORE, è tentato omicidio ai danni dello spettatore!!!!!

Leggi tutto

Tenero e struggente / 17 Ottobre 2012 in I passi dell'amore

Imperdibile… se non volete perdervi i film romantici,questo è bellissimo….

Tenetevi in mano un fazzoletto!!!

Perchè sognare un amore così è sempre bello / 29 Aprile 2012 in I passi dell'amore

Un film di quelli che ti fanno sognare un amore da favola, un amore dove tutto è possibile …anche quando la vita ti mostra il suo lato peggiore.

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

Non ci sono voti.