I passi dell'amore

/ 20026.8346 voti
I passi dell'amore

Landon è un ragazzo molto popolare nel suo liceo: la sua vita cambia profondamente quando si innamora di Jamie, la bella e dolce figlia del pastore, sovente presa in giro dai suoi amici perdigiorno.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: A Walk to Remember
Attori principali: Mandy Moore, Shane West, Peter Coyote, Daryl Hannah, Lauren German, Clayne Crawford, Paz de la Huerta, Matt Lutz, Al Thompson, Jonathan Parks Jordan, David Andrews, David Lee Smith, Xavier Hernandez, Marisa Miller, Erik Smith, Al Butler, Seth Howard, Julia Ann West, Frances E. Davis, Dean Mumford, Anne Fletcher, Mervyn Warren, Charles E. Bailey, Sheila Brothers, Kelly Cole Childers, Jenny Gulley, Adam Shankman, Ryan Sweeney, Chip Thomas, Robert C. Treveiler, Paula Jones, Robin Clark, Vivian Cherry, Arlene Martell Martin, Nikki Gregoreff, Elaine Caswell, Diva Gray, Cassidy Ladden, Janie Barnett, Gordon Grody, Kevin Osborne, Jason Paige, Mostra tutti

Regia: Adam Shankman
Sceneggiatura/Autore: Karen Janszen
Colonna sonora: Mervyn Warren
Fotografia: Julio Macat
Costumi: Doug Hall
Produttore: Denise Di Novi, Edward McDonnell, Hunt Lowry, Bill Johnson, Casey La Scala, E.K. Gaylord II
Produzione: Usa
Genere: Drammatico, Romantico, Famiglia
Durata: 101 minuti

Dove vedere in streaming I passi dell'amore

. / 14 Luglio 2015 in I passi dell'amore

non lamentatevi della sdolcinatezza!
Io l’ho trovata una storia molto dolce nella quale l’amore si dimostra capace di cambiare noi stessi e chi ci circonda..

Mah / 1 Giugno 2013 in I passi dell'amore

Uno di quei film che ti fanno piangere solo perché ti rendono vittima di pressione psicologica sino alla fine. La malattia, le belle parole, i luoghi comuni…un drammatico fatto malissimo.

NAUSEA / 6 Novembre 2012 in I passi dell'amore

Innanzitutto è pieno di luoghi comuni classici nelle commedie dozzinali americane, la sfigata casa&chiesa che man mano diventa la donna del tipo più figo della scuola. Ovviamente lui è malvisto dal padre di lei. OVVIAMENTE. Ma il fatto è che questo film è di una pesantezza unica. Cioè.. mammamia. E’ da spararsi sulle palle (lo avrei fatto, ma non le ho >.< ). Comunque ecco, lo sconsiglio perchè è di un tipo di deprimenza NAUSEANTE che non mi piace per niente. Per non parlare del fatto che la faccia di Mandy Moore mi irrita terribilmente. QUESTO NON E' AMORE, è tentato omicidio ai danni dello spettatore!!!!!

Leggi tutto

Tenero e struggente / 17 Ottobre 2012 in I passi dell'amore

Imperdibile… se non volete perdervi i film romantici,questo è bellissimo….

Tenetevi in mano un fazzoletto!!!

Perchè sognare un amore così è sempre bello / 29 Aprile 2012 in I passi dell'amore

Un film di quelli che ti fanno sognare un amore da favola, un amore dove tutto è possibile …anche quando la vita ti mostra il suo lato peggiore.