A Royal Weekend

/ 20125.374 voti
A Royal Weekend

1939. Alla vigilia della Seconda Guerra Mondiale, Re Giorgo VI fa visita alla famiglia Roosevelt, residente a Londra, in Hyde Park.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Hyde Park on Hudson
Attori principali: Bill Murray, Olivia Williams, Laura Linney, Olivia Colman, Elizabeth Marvel, Samuel West, Elizabeth Wilson, Martin McDougall, Andrew Havill, Eleanor Bron, Nancy Baldwin, Kumiko Konishi,
Regia: Roger Michell,
Sceneggiatura/Autore: Richard Nelson ,
Produzione: Gran Bretagna
Genere: Commedia, Biografico
Durata: 94 minuti

lo guardi e te lo dimentichi / 11 ottobre 2017 in A Royal Weekend

e infatti, avendolo visto qualche tempo fa non lo ricordo come un film spettacolare, interessante, divertente. ricordo a stento la trama. ricordo che i protagonisti non erano male ma non furono esaltanti. il resto puff, dimenticato. ci faccio caso ora: dimenticai anche di votarlo :D

31 agosto 2013 in A Royal Weekend

La Seconda Guerra Mondiale è alle porte, re Giorgio VI e la reale consorte si recano in America per parlare privatamente con Roosevelt. Le premesse sono interessanti. Le scene in cui appaiono i sovrano sono spassosissime: dai contadini americani che non solo non li riconoscono ma neanche li degnano di un saluto, agli orridi quadretti che prendono in giro... continua a leggere »

21 agosto 2013 in A Royal Weekend

a me è piaciuto molto.... si merita un 4 il trailer che lo fa sembrare una commediola americana/inglese utilizzando le 4 battute del film che invece è molto più serio e, volendo, anche un po' triste...

19 luglio 2013 in A Royal Weekend

Un buco nell'acqua. Peccato perchè riponevo un pò di speranza (dopotutto, questo genere di film di norma non mi dispiace affatto). Per farla breve, è guardando questo film che ci si rende davvero conto di quanto sia ben fatto Il discorso del re. Potenzialmente simili, hanno nel protagonista la chiave di volta: sublime Colin Firth nel film di Hooper (vien... continua a leggere »

21 aprile 2013 in A Royal Weekend

Mi ha fatto venire la curiosità di saperne di più. Probabilmente è l'unico merito di questo film. Forse si poteva fare qualcosa in più.

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02