2014

A Good Marriage

/ 20145.240 voti
A Good Marriage
A Good Marriage

Dal racconto 'Un bel matrimonio' di Stephen King. Darcy è sposata serenamente da 25 anni con Bob. Un giorno, mentre il marito è in viaggio per lavoro, scopre casualmente alcuni dettagli che le rivelano una doppia e insospettabile vita dell'uomo. Darcy è inorridita.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: A Good Marriage
Attori principali: Joan Allen, Anthony LaPaglia, Stephen Lang, Cara Buono, Kristen Connolly, Mike O'Malley, Theo Stockman, Will Rogers, Pun Bandhu, Terra Mackintosh, Robert Hogan, Danny Binstock, Kris Lundberg, Susan Blommaert, Roe Hartrampf, Rafe Terrizzi
Regia: Peter Askin
Sceneggiatura/Autore: Stephen King
Fotografia: Frank G. DeMarco
Produttore: Peter Askin, Will Battersby, Per Melita
Produzione: Usa
Genere: Thriller
Durata: 103 minuti

25 febbraio 2018 in A Good Marriage

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

Darcy, che ha appena festeggiato il 25° anniversario del “bel matrimonio” con Bob Anderson, scopre per caso in garage le prove che il marito che pensava di conoscere così bene è in realtà lo spietato serial killer conosciuto col nome di “Beadie” e che da anni stupra e uccide giovani donne. A quel punto, cosa fare? Denunciare il marito, mandando... continua a leggere »

Niente di che / 29 gennaio 2017 in A Good Marriage

Tratto da un racconto di Stephen King, A Good Marriage, non riesce davvero ad impressionare. Trama piuttosto semplice. Dopo 25 anni di matrimonio, sempre felice, con un'ottima situazione sentimentale ed economica, ottimi figli, con la figlia in procinto di sposarsi, la moglie (Joan Allen) scopre una clamorosa ed incredibile verità sul marito (Anthony... continua a leggere »

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.