90 Minutter / 20126.65 voti

90 Minutter

Tre storie di violenza familiare. Senza che ne siano spiegati i motivi, dalla calma apparente nascono i primi segni di inquietudine che lasciano presagire una esplosione di rabbia e violenza senza controllo.
lithops ha scritto questa trama

Titolo Originale: 90 Minutter
Attori principali: Aksel Hennie, Pia Tjelta, Bjørn Floberg, Mads Ousdal, Kaia Varjord, Fred Heggland, Annmari Kastrup,
Regia: Eva Sørhaug,
Sceneggiatura/Autore: Eva Sørhaug,
Genere: Drammatico
Durata: 92 minuti

Follia nascosta / 19 marzo 2013 in 90 Minutter

Si chiude la porta di casa e si vive un'altra vita, un'altra realtà che fuori invece non viene conosciuta e neanche immaginata. Questo è il concetto fondamentale di queste tre storie completamente slegate tra di loro ma che in comune hanno un disagio e un vuoto incolmabile. Incredibilmente reali. Le conclusioni sono simili poiché non si riesce a... continua a leggere »

Ordine / 14 marzo 2013 in 90 Minutter

Tutto era in ordine: nella mia vita, nei cassetti, nel mio matrimonio, nei miei appunti. Tutto perfetto. Meticoloso. Ma sentivo che mancava qualcosa, qualcosa di importante mi sfuggiva. Mi sentivo come se la vita mi scappasse dalle dita, riuscivo a vedere solo il buio. La mia solitudine era così sconfinata che non riuscivo nemmeno ad immaginarla. Lì non... continua a leggere »

6
Foto del Profilo

7 marzo 2013 in 90 Minutter

Se ci fossero mezzi punti darei sicuramente un 6.5. Non voterei di più per due motivi: la scarsa originalità della trama ed un'eccessiva quantità di dettagli che si rivelano totalmente inutili nel corso della pellicola. Una sorta di "allunghiamo la minestra" che non porta da nessuna parte, per intenderci. Il film è ben fatto, le tre storie non si... continua a leggere »

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02