31

/ 20156.334 voti
31

Alla vigilia di Halloween, un gruppo di persone in visita ad un parco di divertimenti viene rapita da una congrega di psicopatici per giocare a 31, un gioco in cui vince chi sopravvive.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: 31
Attori principali: Sheri Moon ZombieMeg FosterMalcolm McDowellGinger Lynn AllenDaniel RoebuckLawrence Hilton-Jacobs, Jeff Daniel Phillips, Jane Carr, Judy Geeson, Kevin Jackson, Richard Brake, Pancho Moler, David Ury, Lew Temple, Torsten Voges, Elizabeth Daily, Tracey Walter, Andrea Dora, Michael 'Red Bone' Alcott, Esperanza America, Devin Sidell, Gabriel Pimentel, W.F. Bell, Butch Von Dreaux, Caleb West, Alyssa Perper, Megan Albertus, Kara Gibson, Sandra Rosko, Shawn Rougeron, Jermain Hollman
Regia: Rob Zombie
Sceneggiatura/Autore: Rob Zombie
Colonna sonora: Rob Zombie, Chris Harris, John 5, Bob Marlette
Fotografia: David Daniel
Costumi: Carrie Grace, Tara Sanovich
Produttore: Rob Zombie, Mike Elliott, Andy Gould, Matthew Perniciaro, Albert T. Dickerson III, Robert Ogden Barnum, Kevin Scott Frakes, Robert Rhine, Buddy Patrick, Eddie Vaisman, Greg Holstein, Matthew Helderman, Michael Sherman, Luke Dylan Taylor, Joseph Aliberti, Bradley Curneal, Patrick DePeters, Blayne Fender, Chris Woody McElroy, Brian Slagel, Eric Thirteen
Produzione: Usa
Genere: Horror
Durata: 102 minuti

Bello / 14 Febbraio 2018 in 31

Vado sicuramente controcorrente. A me è piaciuto un sacco. Non saprei descrivere esattamente cosa ma quello che adoro di Zombie è il modo che ha di girare. Usa i classici metodi di ripresa dei grandi del cinema, un misto tra Sergio Leone e Tarantino. Ci sono delle scene tutte in un unico piano sequenza che ti fanno capire la grandezza alla regia. Poi il genere e gli argomenti trattati sono discutibili. Molti lo reputano troppo violento/crudo. Ed è vero, spesso, ammetto lo è anche inutilmente ma Rob Zombie è questo, o ti garba o non ti garba… non esiste una via di mezzo.

Leggi tutto

Basta Rob! / 22 Agosto 2017 in 31

Gira e rigira Rob Zombie non cambia mai la sua ricetta, e adesso i suoi film sono patetici, ripetitivi e scontati.
Bleah.
4.

. / 4 Aprile 2017 in 31

Questo film è un mix tra Hunger Games/Battle Royal, Saw, Non aprite quella porta, Halloween e un pizzico di IT. Con la partecipazione speciale di Joker e Harley Quinn, anche se qui non fanno coppia.
Il tutto condito con delle inutili e fastidiosissime scene “lampeggianti”, messe probabilmente con l’intento di far venire un attacco epilettico allo spettatore.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.