3 Days to Kill

/ 20145.751 voti
3 Days to Kill

In cambio di un farmaco che potrebbe salvargli la vita, permettendogli di riconciliarsi con la figlia, un agente della CIA gravemente ammalato accetta un ultimo, pericoloso incarico.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: 3 Days to Kill
Attori principali: Kevin Costner, Amber Heard, Hailee Steinfeld, Connie Nielsen, Tómas Lemarquis, Richard Sammel, Marc Andréoni, Bruno Ricci, Jonas Bloquet, Eriq Ebouaney, Joakhim Sigue, Alison Valence, Big John, Michaël Vander-Meiren, Paolo Calia, Xavier Lemaître,
Regia: McG,
Sceneggiatura/Autore: Adi Hasak, Luc Besson,
Colonna sonora: Guillaume Roussel,
Fotografia: Thierry Arbogast,
Produttore: Luc Besson, Adi Hasak, Ryan Kavanaugh, Marc Libert, Virginie Besson-Silla,
Produzione: Usa, Francia, Grecia, Russia
Genere: Azione, Drammatico, Thriller
Durata: 113 minuti

Solita roba / 12 marzo 2016 in 3 Days to Kill

Solito film action di Luc Besson con l'attore famoso di turno (in questo caso un non certo troppo ispirato Kevin Costner) che affronta i cattivi. L'idea della malattia che colpisce il protagonista poteva anche essere passabile, peccato che l'azione sia quasi interamente sacrificata in siparietti sul rapporto di Costner con la sua figlia. Con più energia e... continua a leggere »

Mah…. 4 / 16 febbraio 2015 in 3 Days to Kill

Non c'è un punto a favore in questa pellicola: una regia pessima mescola action a sciocche sit-com fuori luogo. Il poco action che c'è viene spento dall'inespressività di Costner e una trama che ha dell'insensato... Poi, parliamo della scena in cui "salva" la figlia dal bagno della discoteca? Un chiaro e stucchevole rimando a "Bodyguard". E ancora: ma... continua a leggere »

Il voto sarebbe un 6.5 / 10 giugno 2014 in 3 Days to Kill

Pensavo fosse più una spy story con inserti di commedia e invece è una commedia con inserti di azione. Kevin Costner è un agente della Cia che dopo un'operazione finita male, gli viene diagnosticato una malattia terminale. Decide così di cercare di recuperare il rapporto con la figlia (la brava Hailee Steinfeld, vista in Il grinta) che vive con la madre... continua a leggere »

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02