2 Single a nozze / 20056.1346 voti

2 Single a nozze

John e Jeremy, amici da una vita, si divertono ad intrufolarsi nelle feste matrimoniali di perfetti sconosciuti, approfittando della situazione per trascorrere qualche lieto momento in compagnia di qualcuna delle invitate. Tutto si complica quando, durante una delle loro avventure, John s'innamora di una di loro.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Wedding Crashers
Attori principali: Owen Wilson, Vince Vaughn, Christopher Walken, Rachel McAdams, Isla Fisher, Jane Seymour, Bradley Cooper, Henry Gibson, Keir O'Donnell, David Conrad, Ron Canada, Ellen Albertini Dow, Dwight Yoakam, Rebecca De Mornay, Jennifer Alden, Kathryn Joosten, Will Ferrell, Diora Baird, Naureen Zaim, Norma Michaels, Lindsay Schoneweis,
Regia: David Dobkin,
Colonna sonora: Rolfe Kent,
Fotografia: Julio Macat,
Produttore: Peter Abrams, Cale Boyter, Richard Brener, Toby Emmerich, Robert L. Levy, Andrew Panay, Guy Riedel,
Produzione: Usa
Genere: Commedia, Romantico
Durata: 119 minuti

Commediola / 2 luglio 2016 in 2 Single a nozze

simpatica e scorrevole utile per trascorrere due ore senza impegno, magari in una serata estiva resa piacevole da una brezza marina e fresca.

TOP / 5 luglio 2014 in 2 Single a nozze

Per me e' il top. Ci sono quei film che ti segnano per sempre ,ecco uno di questi ,per me e' proprio 2 SINGLE A NOZZE. Battute ,frasi ,discorsi e situazioni che sono rimaste e che mi fanno morire ogni volta che ci penso. La storia e' geniale e come la interpretano Owen Wilson e Vince Vaughn e' ancora meglio. I personaggi tutti perfetti e ben incastrati... continua a leggere »

23 ottobre 2012 in 2 Single a nozze

film divertente in cui si passa dal divertimento e il rimorchio a tutto spiano all'innamoramento serio; scene spassose, insomma un'ora e mezza di buonumore. anche qui w l'ammmmmmmmmmmmmmmmmore!

15 luglio 2011 in 2 Single a nozze

Commedia carina e simpatica con alcuni momenti di buona comicità; su tutte le scene, quella più divertente è la cena a casa del segretario del Tesoro con il lavoretto a Jeremy e la nonna (estremamente divertente, a tratti mi ha ricordato nonna Mazur della Evanovich). Stavolta Owen Wilson trova una spalla adeguata in Vince Vaughn e la storia alterna... continua a leggere »

17 maggio 2011 in 2 Single a nozze

Una dei film più riusciti del Frat Pack, insieme a Zoolander, a mio parere. Mi stupisce la media così bassa.

inserisci nuova citazione
Foto del profilo di COMO89

Jeremy: Ehi ehi, guarda 5 file dietro, quella con la tettoia in testa... mi piace! John: No non sprecare tempo con quelle con cappelli, tendono ad essere per bene. Jeremy: Ah si? La per bene con il cappello mi ha appena schiavazzato con gli occhi. [ gli invitati seduti davanti si girano a guardarli] John: Scusate, scusate... su dillo più forte il prete non ti ha sentito! Jeremy: Senti John, mi dispiace di non essere dispiaciuto va bene? non riesco a chiedere scusa sono tutto c.! [ gli invitati seduti davanti si ri-girano a guardarli] John: Poi gli passa!

Jeremy Klein (Vince Vaughn) e John Beckwith (Owen Wilson)
Foto del profilo di COMO89

Quando Chazz Reinhold ci ha passato le sacre regole dell'imbucarsi ai matrimoni, dodici anni fa, ci ha lasciato un retaggio. Lo fai sembrare un culto religioso. E da tutto quello che mi hai detto di Chazz, dev'essere un coglione. Morditi la lingua! Chazz Reinhold non è un coglione. Ha coraggio e dignità da vendere, è un pioniere. Ha vissuto con sua madre fino ai quaranta, lei gli ha quasi avvelenato i fiocchi d'avena! Erroneo! Erroneo! Erronee entrambe le accuse!

Jeremy Klein (Vince Vaughn) e John Beckwith (Owen Wilson)
Foto del profilo di laschizzacervelli

Jeremy: "Gloria, è da un po’ che mi sto guardando dentro, e io credo di essere pronto a portare questo rapporto, il nostro rapporto, al livello successivo…a quello che dovrebbe essere il livello successivo, in un rapporto…" Gloria: "Jeremy, oh Jeremy!" Jeremy: "Sei contenta?" Gloria: "Anch’io voglio portarlo al livello successivo! Vuoi guardarmi con una donna? Che ne dici di quelle gemelle brasiliane che abbiamo conosciuto alla partita?" Jeremy: "Io, io ero…ero più orientato verso il genere fi…fi…fidanzamento…ma è un’idea fantastica!"

Jeremy Klein (Vince Vaughn) e Gloria Cleary (Isla Fisher)

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02