6 Recensioni su

Cani sciolti

/ 20136.3118 voti

2guns / 4 Febbraio 2018 in Cani sciolti

oramai è difficile scovare film interessanti e ben fatti… grande sorpresa e produzione ottima in tutti i reparti. Un must per gli amanti del poliziesco di frontiera.

Il voto sarebbe un 6.5 / 15 Luglio 2014 in Cani sciolti

Film d’azione che non si prende troppo sul serio, con buoni scambi di battute tra i due protagonisti Denzel Washington e Mark Wahlberg. Qualche perplessità sul perchè uno dei due è coinvolto nell’affare ma tutto sommato il film è godibile, con l’aggiunta notevole della bella presenza di Paula Patton. Esplosioni e sparatorie la fanno da padrone, con un buon ritmo.

Leggi tutto

Buono, 7 / 10 Luglio 2014 in Cani sciolti

Un action ironico e frizzante: Denzel Washington e Mark Wahlberg sono i protagonisti di questa pellicola. Il titolo italiano descrive con precisione la caratteristica dei protagonisti, due spacconi che con spari e battute fanno proseguire la pellicola dedicata con onestà all’intrattenimento senza mai insultare lo spettatore; una storia ricca di twist e sorprese.
Consigliato agli amanti del genere.

Leggi tutto

CLASSICO AMERICANO / 27 Giugno 2014 in Cani sciolti

Classico film d’azione americano che non propone nulla di nuovo. Carine le scene e gli effetti speciali, come anche le battute umoristiche, ma non ha nessuna nota caratterizzante che lo faccia spiccare.

Non male, 6 / 15 Marzo 2014 in Cani sciolti

Action in vecchio stile, dove una trama risaputa e conosciuta è ben interpretata da due star ormai considerati di grosso calibro nel genere (c’è da dire che Washington batte Wahlberg di un bel pò…). Per chi ama il genere sicuramente è apprezzatissimo, per “gli altri” un buon action per due ore piacevoli.

17 Febbraio 2014 in Cani sciolti

Dopo Contraband e questo 2 Guns, Baltasar Kormakur diviene un nome interessante per chi apprezzi il genere action. Poche pretese quanto a storia, scene d’azione lontane dai rocamboleschi guizzi di Greengrass e di Bay, più vicine al genere action di fine anni ’90 e interpreti solidamente legati alla categoria (Washinghton, che ormai non cerca più nuovi sbocchi e Whalberg che è una muscolosa icona del genere).
Divertente e rilassante…

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

Non ci sono voti.