2 Fast 2 Furious

/ 20035.5306 voti
2 Fast 2 Furious

Brian O'Conner, smessi i panni del poliziotto e dedito solo alle corse automobilistiche clandestine, viene reclutato nuovamente dall'FBI per incastrare un pericoloso narcotrafficante con l'aiuto dell'infiltrata Monica e dell'amico Roman.
Questo film fa parte della Saga 'Fast & Furious'! Vuoi saperne di più?
scimmiadigiada ha scritto questa trama

Titolo Originale: 2 Fast 2 Furious
Attori principali: Paul WalkerPaul WalkerTyrese GibsonTyrese GibsonEva MendesEva MendesLudacrisLudacrisCole HauserCole HauserJames Remar, Devon Aoki, Thom Barry, Amaury Nolasco, Michael Ealy, Jin Au-Yeung, Mark Boone Junior, Mo Gallini, Roberto 'Sanz' Sanchez, John Cenatiempo, Eric Etebari, Neal H. Moritz, Edward Finlay, Troy Brown, Corey Michael Eubanks, Sammy Maloof, Troy Robinson, Jose Perez, Sincerely A. Ward, Nievecita Dubuque, Tequilla Hill, Bettina Huffer, Phuong Tuyet Vo, Felecia Rafield, Mateo Herreros, Walter 'Duke' Foster, Zachary L. Mann, Kerry Rossall, Marc Macaulay, Cobette Harper, Limary Agosto, Tony Bolano, Marianne M. Arreaga, Vin Diesel, Tara Carroll, Tamara Jones, Mostra tutti
Regia: John SingletonJohn Singleton
Sceneggiatura/Autore: Michael Brandt, Derek Haas
Colonna sonora: David Arnold
Fotografia: Matthew F. Leonetti
Costumi: Sanja Milkovic Hays, Camille Argus
Produttore: Michael Fottrell, Neal H. Moritz, Lee R. Mayes
Produzione: Usa
Genere: Azione, Thriller, Poliziesco
Durata: 107 minuti

Dove vedere in streaming 2 Fast 2 Furious

Spacconata senza divertimento / 12 Giugno 2019 in 2 Fast 2 Furious

Per fortuna, 2 Fast 2 Furious è tutto ciò che non è il primo film della saga. Perché, se Fast and Furious (2001) fosse stato così, col piffero che avrei guardato il resto della serie.

Infantile, chiaramente early 2000’s nell’estetica e nella resa… Questa spacconata diretta da John Singleton (scomparso recentemente) è un filmaccio dal sapore tamarro. Il suo difetto maggiore sta nel fatto che non è divertente e che manca di un protagonista con il carisma di Toretto/Vin Diesel. Paul Walker buon’anima non fa niente di più e niente di meno rispetto al capitolo precedente, ma gli manca l’amico-nemico giusto per dare sostanza al suo biondino, perché Tyrese Gibson, che dovrebbe assolvere al ruolo, è davvero penoso (e non è certo aiutato da una buona sceneggiatura).

Leggi tutto

Pessimo / 25 Ottobre 2012 in 2 Fast 2 Furious

Film pessimo a parer mio, come l’intera saga..

14 Marzo 2012 in 2 Fast 2 Furious

Una stella se la merita solo per la scena della tortura con il topo e il secchio… per il resto un pessimo film.

3 Novembre 2011 in 2 Fast 2 Furious

Discreto film che però non eguaglia il precedente…. Se si vuole passare un’ora e mezza abbondante in mezzo a motori rombanti allora questo è il film che fa per voi. Però i personaggi hanno un pò meno sfaccettature rispetto al primo episodio. E’ rimasto Paul Walker (aria da bamboccio e poco espressivo) ma è scomparso Vin Diesel. Qua troviamo un rapper Tyrese che affianca Paul nei vari inseguimenti. Il cattivo Cole Hauser non ha molto carisma e si nota poco. Anche le bellezze sono calate: Eva Mendes è affascinante, come anche Devon Aoki però sono poco definite.
Insomma il film si fa vedere ma non entusiasma più di tanto.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.