1BR

/ 20196.311 voti
1BR

Quando Sarah ha la fortuna di avere una dolce camera da letto negli appartamenti Asilo Del Mar a Los Angeles, pensa di aver fatto centro. Ha un sacco di spazio, affittuari amichevoli, barbecue di gruppo e persino un simpatico vicino di casa. Tutto non è come sembra: i rumori forti cominciano a tenerla sveglia la notte; il suo gatto è scomparso; tutti sembrano essere un po' troppo disponibili e amichevoli, tranne lo strambo Lester. Ben presto Sarah scopre di non aver scelto questo appartamento, ma di aver scelto lei.

Titolo Originale: 1BR
Attori principali: Nicole Brydon Bloom, Giles Matthey, Taylor Nichols, Alan Blumenfeld, Naomi Grossman, Celeste Sullivan, Susan Davis, Clayton Hoff, Earnestine Phillips, Hailey Giles, Andrea Gabriel, Curtis Webster, Sean Savadian, Luke Pacheco, Kevin Mulhare, Daniel McDonald, Suzshi Lang, Mark Krenik, Tracy Déchaux, Evan Dickson, Andrew Carrillo, Jay Pennick, Hannah Altman, Mostra tutti

Regia: David Marmor
Sceneggiatura/Autore: David Marmor
Colonna sonora: Ronen Landa
Fotografia: David Bolen
Costumi: Laura L. Brody
Produttore: Jake Alden-Falconer, Allard Cantor, Nic Izzi, Alok Mishra, Jarrod Murray, Peter Phok, Samuel Sandweiss, Shane Vorster, Austin Thomas
Produzione: Usa
Genere: Drammatico, Thriller, Horror
Durata: 90 minuti

Dove vedere in streaming 1BR

Carino…. / 25 Febbraio 2023 in 1BR

Dai tutto sommato un bel film… Ti prende per tutta la durata del film, da vedere…

Thriller interessante. / 2 Agosto 2022 in 1BR

Davvero un thriller interessante questo film d’esordio di David Mar or, l’inizio ricalca quello de “l’inquilino del terzo piano” di Polanski per poi cambiare del tutto direzione e trasformarsi quasi ne “l’invasione degli ultracorpi” di Siegel.
Protagonista è una comunità dove tutti sembrano all’apparenza felici e solidali tra loro ma in realtà trattasi di una forma di plagio mentale per somigliare a una società perfetta, una specie di setta dove non è possibile uscirne se non da cadaveri.
L’atmosfera è la parte più rilevante, claustrofobica e sinistra e il finale che si sposa perfettamente.
Un film che per me merita.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.