2004

30 anni in 1 secondo

/ 20045.9320 voti
30 anni in 1 secondo
30 anni in 1 secondo

La tredicenne Jenna, dopo un evento imbarazzante avvenuto alla sua festa di compleanno, esprime il desiderio di avere 30 anni. Grazie a un'inspiegabile magia il suo sogno si realizza.
emiliailim3 ha scritto questa trama

Titolo Originale: 13 Going on 30
Attori principali: Jennifer Garner, Mark Ruffalo, Judy Greer, Andy Serkis, Christa Brittany Allen, Sean Marquette, Alexandra Kyle, Kathy Baker, Phil Reeves, Lynn Collins, Samuel Ball, Susan Egan, Marcia DeBonis, Kiersten Warren, Scout Taylor-Compton, Jim Gaffigan, Alex Black, Ashley Benson, Brie Larson, Brittany Curran, Renee Olstead, Kayla Hickson, Nick Olig, Steven Strozza, Maziyar Jobrani, Joe Grifasi, Mary Pat Gleason, Megan Lusk, Julia Roth, Sarah Loew
Regia: Gary Winick
Sceneggiatura/Autore: Josh Goldsmith, Cathy Yuspa
Colonna sonora: Theodore Shapiro
Fotografia: Don Burgess
Costumi: Susie DeSanto, Marisa Aboitiz
Produttore: Susan Arnold, Todd Garner, Dan Kolsrud, Gina Matthews, Donna Roth
Produzione: Usa
Genere: Commedia, Fantascienza, Fantasy, Romantico
Durata: 98 minuti

23 maggio 2015 in 30 anni in 1 secondo

bello

21 agosto 2013 in 30 anni in 1 secondo

Questa commedia mi è rimasta impressa, avendola vista da piccola, mi sono immaginata se fosse successo a me ed è stato divertente.

27 novembre 2012 in 30 anni in 1 secondo

Un film che non è bellissimo ma è carino per passare il tempo.

25 maggio 2011 in 30 anni in 1 secondo

Discreta commedia per ragazzi. Infatti il film, con la tredicenne impaziente di crescere che vorebbe essere popolare a scuola, è più adatto a un pubblico adolescente che spero possa capire la morale del film. La commedia è abbastanza simpatica, anche se qualche situazione è un pò infantile, c'è un pò di sana nostalgia per gli anni '80. Inizialmente... continua a leggere » pensavo che Jenna si ritrovasse trentenne ma che il tempo non fosse cambiato, invece diventa di colpo trentenne avendo un buco di memoria x gli anni saltati.
Jennifer Garner è molto carina come al solito, bravo Mark Ruffalo nei panni di Matt (l'amico dei tempi della scuola, poi dimenticato), leggermente antipatica (adatta al ruolo) Judy Greer (e secondo me, ottima la somiglianza con l'attrice che la interpreta da ragazza). Nel cast anche Andy Serkis (è il capo di Jenna), il Gollum del Signore degli Anelli.
La commedia è abbastanza scontata nel suo svolgimento ma abbastanza simpatica, con Jenna che pian piano cresce (di testa ;-)) nei panni dell'adulta. Insomma non bisogna avere fretta di crescere, xchè l'esperienza ci aiuta, e soprattutto non bisogna cercare la "fama" ad ogni costo rischiando di dimenticarci delle persone a cui veramente importa di noi...

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.