1987

007 - Zona pericolo

/ 19876.231 voti
007 - Zona pericolo
007 - Zona pericolo

James Bond si reca a Bratislava per favorire la fuga del generale sovietico Georgi Koskov, ma nel bel mezzo della missione scopre che un cecchino vuole uccidere l'uomo che lui sta aiutando a fuggire e che il tiratore scelto è una donna, Kara Milovy, che si fa passare per una violoncellista.
schizoidman ha scritto questa trama

Titolo Originale: The Living Daylights
Attori principali: Timothy Dalton, Maryam d'Abo, Jeroen Krabbé, Joe Don Baker, John Rhys-Davies, Art Malik, Andreas Wisniewski, Thomas Wheatley, Desmond Llewelyn, Robert Brown, Geoffrey Keen, Walter Gotell, Caroline Bliss, John Terry, Virginia Hey, John Bowe, Julie T. Wallace, Belle Avery, Catherine Rabett, Dulice Liecier, Nadim Sawalha, Alan Talbot, Carl Rigg, Tony Cyrus, Atik Mohamed, Michael Moor, Sumar Khan, Ken Sharrock, Peter Porteous, Antony Carrick
Regia: John Glen
Sceneggiatura/Autore: Richard Maibaum, Michael G. Wilson
Colonna sonora: John Barry
Fotografia: Alec Mills
Produttore: Albert R. Broccoli, Tom Pevsner, Michael G. Wilson
Produzione: Gran Bretagna, Usa
Genere: Azione, Thriller
Durata: 130 minuti

Un ottimo Bond. / 18 agosto 2018 in 007 - Zona pericolo

Qui un Timothy Dalton freddo come una lama dà nuova linfa al personaggio dopo gli ultimi stanchi capitoli con un Roger Moore ormai fuori tempo massimo. Consigliato per gli amanti del genere.

Il debutto di Dalton / 16 marzo 2016 in 007 - Zona pericolo

Timothy Dalton raccoglie il testimone lasciato da Roger Moore ed interpreta 007. La scelta si rivela essere giusta, con Dalton che caratterizza James Bond in modo un po' più serio senza comunque snaturarlo eccessivamente. La trama è godibile, non aggiunge nulla di particolare, ma si segue bene. Come sempre sono presenti donne, Aston Martin, il vodka... continua a leggere »

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.