La spia che mi amava

/ 19776.844 voti
La spia che mi amava

Un armatore scandinavo, Karl Stromberg, entra in possesso di un microfilm grazie al quale è possibile rintracciare la posizione dei sommergibili sovietici e britannici. James Bond, con l'aiuto di un'agente del KGB, il maggiore Anya Amasova, si mette sulle tracce di Stromberg per impedirgli di realizzare i suoi piani.
schizoidman ha scritto questa trama

Titolo Originale: The Spy Who Loved Me
Attori principali: Roger Moore, Barbara Bach, Curd Jürgens, Richard Kiel, Caroline Munro, Walter Gotell, Geoffrey Keen, Bernard Lee, George Baker, Michael Billington, Desmond Llewelyn, Vernon Dobtcheff, Lois Maxwell, Sydney Tafler, Olga Bisera, Edward de Souza, Valerie Leon, Nadim Sawalha, Sue Vanner, Eva Rueber-Staier, Kevin McNally, Sean Bury, Milton Reid, Cyril Shaps, Milo Sperber, Albert Moses, Shane Rimmer, Bryan Marshall, George Roubicek,
Regia: Lewis Gilbert,
Sceneggiatura/Autore: Richard Maibaum, Christopher Wood,
Colonna sonora: Marvin Hamlisch,
Fotografia: Claude Renoir,
Produttore: Albert R. Broccoli, William P. Cartlidge,
Produzione: Gran Bretagna, Usa
Genere: Azione, Thriller, Fantascienza
Durata: 125 minuti

La spia che mi amava / 12 agosto 2017 in La spia che mi amava

Ottimo questo capitolo della saga, sicuramente uno dei migliori di quelli interpretati da Roger Moore. Belle le ambientazioni in Sardegna e in Egitto, la macchina sottomarino e la storia tra Bond e l'agente tripla X. Molto bella è inoltre la colonna sonora, insomma un ottimo film di 007

Perfetto stile Bond / 2 marzo 2016 in La spia che mi amava

Ottimo questo decimo episodio della saga di James Bond. Questa volta il cattivo di turno è un armatore scandinavo amante del mondo acquatico intenzionato a distruggere il mondo per rimodellarlo a modo suo. Per fare ciò, ruberà due sottomarini, spingendo sovietici ed inglesi a collaborare. 007 quindi si ritroverà affiancato a Tripla X, e la coppia... continua a leggere »

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02