Classifica delle Serie TV Netflix

Netflix è una piattaforma online di contenuti streaming on demand (corti, lungometraggi, serie tv e miniserie, documentari, cartoni animati) nata negli Stati Uniti nel 1997, entrata con successo nel circuito on demand nel 2008 e arrivata in Italia nel 2015. Oltre a proporre alcuni tra i migliori film e i telefilm più quotati prodotti da altre case di produzione, investe direttamente in alcuni titoli, realizzando produzioni originali dirette e interpretate da grandi star internazionali. Quali sono le serie tv a marchio Netflix più apprezzate dagli utenti di Nientepopcorn.it? Contribuite a movimentare questa classifica: votate le vostre serie e miniserie Netflix preferite!

  • Locandina del film Black Mirror
    1
    8.5
    383 voti

    Black Mirror / 2011

    Quanto e come la tecnologia, i media e i social network influiscono sulla nostra vita quotidiana? E quali conseguenze ed effetti hanno sulle nostre interazioni a carattere sociale? Il futuro è già qui?

    Recensioni, critica, cast, attori, citazioni da Black Mirror
  • Locandina del film Narcos
    2
    8.4
    165 voti

    Narcos / 2015

    La serie racconta l'ascesa al potere e i traffici di alcuni dei più noti narcotrafficanti sudamericani degli anni Ottanta e Novanta e dell'opera di contrasto da parte della DEA statunitense. Nelle prime due stagioni, gli agenti Steve Murphy e Javier Peña...

    Recensioni, critica, cast, attori, citazioni da Narcos
  • Locandina del film Master of None
    3
    8.4
    21 voti

    Master of None / 2015

    Dev vive a New York e fa l'attore. La sua vita si complica terribilmente, quando deve prendere anche la più semplice delle decisioni.

    Recensioni, critica, cast, attori, citazioni da Master of None
  • Locandina del film Sense8
    4
    8.3
    145 voti

    Sense8 / 2015

    Chicago. Londra. Berlino. Nairobi. Mumbai. San Francisco. Seul. Nuovo Messico. Otto persone, in otto città diverse del pianeta, scoprono di essere collegate telepaticamente l'una all'altra.

    Recensioni, critica, cast, attori, citazioni da Sense8
  • Locandina del film Stranger Things
    5
    8.2
    331 voti

    Stranger Things / 2016

    Hawkins, Indiana, 1983. Will scompare nel nulla dopo aver trascorso quasi tutto il giorno con i suoi amici. La madre e il fratello non sanno darsi pace, l'intera comunità si mette sulle sue tracce. Anche i suoi compagni di gioco, disobbedendo ai propri...

    Recensioni, critica, cast, attori, citazioni da Stranger Things
  • Locandina del film House of Cards
    6
    8.2
    178 voti

    House of Cards / 2013

    A Washington D.C., Frank Underwood detta legge: dopo essere stato silurato nella corsa alla carica di Segretario di Stato alla Casa Bianca, Frank reclama la propria vendetta nei confronti dei vertici politici che lo hanno tradito e tesse una trama di allenze,...

    Recensioni, critica, cast, attori, citazioni da House of Cards
  • Locandina del film BoJack Horseman
    7
    8.1
    62 voti

    BoJack Horseman / 2014

    BoJack Horseman, un cavallo antropomorfo, è stato il protagonista di Horsin' Around, una sitcom andata in onda con molto successo negli anni Novanta. A distanza di vent'anni, BoJack vuole iniziare una nuova fase della sua vita e della sua carriera.

    Recensioni, critica, cast, attori, citazioni da BoJack Horseman
  • Locandina del film Samurai Gourmet
    8
    8.1
    7 voti

    Samurai Gourmet / 2017

    Il sessantenne Kasumi Takeshi è appena andato in pensione. Dopo tanti anni di lavoro in ufficio, non è abituato ad avere tempo per sé e non sa come impiegare le ore libere, mentre la moglie, oltre a essere impegnata con la casa, canta in un coro e segue...

    Recensioni, critica, cast, attori, citazioni da Samurai Gourmet
  • Locandina del film Daredevil
    9
    8.0
    136 voti

    Daredevil / 2015

    Dall'omonimo albo a fumetti Marvel. L'avvocato Matt Murdock è cieco fin da quando era bambino. La sua menomazione, però, non gli impedisce di combattere il crimine fra le strade di New York, agendo dietro l'identità del supereroe Daredevil.

    Recensioni, critica, cast, attori, citazioni da Daredevil
  • Locandina del film MINDHUNTER
    10
    8.0
    27 voti

    MINDHUNTER / 2017

    1977. Due agenti dell'FBI intuiscono che la caccia ai killer e la prevenzione del crimine può passare attraverso la profilazione dei delinquenti. Per far ciò, provano a studiare il modus operandi di assassini conclamati, visitandoli in carcere.

    Recensioni, critica, cast, attori, citazioni da MINDHUNTER

Per entrare in questa classifica sono necessari almeno 5 voti.