Diario di una nerd superstar

/ 20116.696 voti
serie tvDiario di una nerd superstar

Jenna è un'adolescente come tante che, alla pari dei suoi coetanei, deve sopravvivere alla dura legge del liceo. A scuola, è tra i loser, gli emarginati, ed è vittima di scherzi feroci e battute sarcastiche, se non dell'indifferenza degli studenti più popolari. Inaspettatamente, Jenna va sulla bocca di tutti: un banale incidente fa sì che in molti credano che la ragazza sia una sociopatica con tendenze suicide.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Awkward.
STAGIONI/EPISODI: 5 Stagioni , 89 episodi, conclusa
Durata episodi: 22 min., 20 min.
Attori principali: Ashley Rickards, Beau Mirchoff, Nikki DeLoach, Jillian Rose Reed, Brett Davern, Molly Tarlov, Desi Lydic, Greer Grammer
Creata da: Lauren Iungerich
Produttore: Chris Alberghini, Mike Chessler
Produzione: Usa
Genere: Comedy, Drama
Network: MTV

Dove vedere in streaming Diario di una nerd superstar

Un po’ trash ma non dispiace / 11 Settembre 2015 in Diario di una nerd superstar

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

Praticamente l’ennesima serie tv su adolescenti americani in età da liceo . La trama e gli intrighi sono abbastanza prevedibili , i personaggi stereotipati,la prima stagione è banale ma se si segue con continuità regala quella giusta dose di trash che a volte non guasta

Molto bella / 30 Giugno 2015 in Diario di una nerd superstar

Serie tv con la trama molto semplice, adatta per chi vuole farsi due risate. Ci si può facilmente impersonare nei personaggi, non così lontani dalla realtà, e ciò rende questa serie anche un punto di riflessione sulla società attuale.

Abbandonata / 12 Gennaio 2015 in Diario di una nerd superstar

Ho guardato tutta la prima stagione su MTV on demand perché molti amici me la consigliavano. Dopo aver finito la serie ho capito che proprio non mi interessava continuarla e l’ho abbandonata. Niente di speciale: banale e irreale.

20 Luglio 2013 in Diario di una nerd superstar

Il grosso problema del telefilm è il titolo italiano. La protagonista non è nerd e non è una superstar, ho infatti iniziato a vederlo aspettandomi altro, e rimanendo inizialmente delusa. La prima stagione l’ho trovata parecchio stupida, mentre sto apprezzando notevolmente la terza, che è anche più divertente. Consigliato per gli amanti del genere, per 20 minuti a puntata si può certamente vedere!

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.