Matthew Settle: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attore

Male

Matthew Settle continua a evolversi in un attore rispettato di Stage and Screen. Conosciuto nelle famiglie, in tutto il mondo, per il suo lavoro nel fenomeno culturale, Gossip Girl (2007), come "Rufus Humphrey", così come il celebre "Capt. Ronald Speirs" del pluripremiato Emmy e Golden Globe Band of Brothers – Fratelli al fronte (2001), Settle ha lavorato con notabili come Steven Spielberg Signore David Frost , Jonathan Mostow e Peter Bogdanovich .

Settle è apparso di recente nel ruolo del personaggio principale, "Billy Flynn", nel "Chicago" di Broadway per 64 acclamate esibizioni. È stato nominato per un premio come teenager per il suo ruolo in Gossip Girl (2007) e condivide un premio con Steven Spielberg per la sua interpretazione come protagonista "Jacob Wheeler" nella miniserie vincitrice del premio Emmy di TNT, Into the West (2005).

La carriera di Settle lo ha portato in un viaggio informativo attraverso più di 30 paesi e gli ha offerto l'opportunità di svolgere una ricca varietà di ruoli per quasi 20 anni. Da quando vive tra Roma, Londra e Los Angeles, Settle trascorre la maggior parte del suo tempo a New York, dove risiede con sua figlia.

È figlio del Dr. Robert E. Settle, Dottorato in Teologia e Joan Settle organista da concerto.

Luogo di nascita: Hickory, North Carolina, USA
Data di nascita: 17/09/1969

Lascia un commento