Recensione su Taxi Driver

/ 19769.7774 voti

18 Marzo 2014

Il film in se non è tra i miei preferiti. Ma ho visto di molto peggio. De Niro e la Foster, sono come sempre due grandissimi attori.

13 commenti

  1. Nadja / 7 Giugno 2015

    hai dato lo stesso voto al più bel fil di Scorsese e a Notte prima degli esami di Brizzi, ad Hunger games 8….
    espertone di cinema

    • dolceluna / 15 Giugno 2015

      Io infatti non sono un’esperta di Cinema, quale è il tuo problema? ma pensa alle cose serie della vita, e non a queste piccolezze. E tu chi sei un grande regista alla pari di Fellini? o sei così perfetta che non sbagli mai? ma scendi dal piedistallo non sei la Regina!!!

    • Francesco / 15 Giugno 2015

      I voti vanno sempre contestualizzati, e nessun film è intoccabile. Non è assolutamente indicativo di niente dare lo stesso voto a un film d’autore e a uno commerciale, non esiste una scala assoluta.
      Poi chiaramente una, se ha voglia, può argomentare e spiegare meglio il suo voto. Ma non è obbligata, esperta o meno.
      @Elisa1996 se ti piace Taxi Driver scrivi una recensione tua. A che pro andare a dire agli altri che sono ignoranti?

      • dolceluna / 22 Giugno 2015

        Sì, è importante ma non vitale. Anche se è vero ne vedo spesso xD grazie mille del tuo commento. Io NON sopporto queste persone che si credono meglio di altre sulla base del nulla. A me può piacere molto un film che tutti trovano inutile, e posso odiarne uno che è un Colossal, perché avrò le mie ragione e i MIEI gusti. IO non mi sono MAI permessa di mettere commenti negativi a nessuno qui. E saranno affari miei se trovo belli allo stesso tempo questo e Notte prima degli esami, e AMO Hunger games, ma gli do il voto che pare a me NON quello che pare agli altri. Almeno QUI uno è libero di fare come crede nel rispetto di tutti, cosa che molti non fanno. E poi avessi detto che sono un’esperta capirei, ma questa a fatto tutto da sola. Il problema NON è mio!

  2. Nadja / 15 Giugno 2015

    scusate avrò sbagliato,

    • dolceluna / 22 Giugno 2015

      Meno male HAI CAPITO e la prossima volta pensa che la gente è LIBERA di fare come gli pare, non come pare agli altri. Ti piacerebbe essere obbligata a fare qualcosa che non sopporti? non credo, e allora vedi di fare lo stesso TU.

  3. Nadja / 23 Giugno 2015

    io non ti ho obbligata a fare nulla. Trovo taxi driver un capolavoro e mi da fastidio leggere commenti banali e non sensati su di lui. Se sono contraria avrò il diritto di dirlo? se te che l’hai presa sul personale

    • dolceluna / 18 Agosto 2015

      Come volevasi dimostrare è sempre colpa mia, gli altri sono tutti santi. E io ho il diritto di commentare come mi pare, e chiudiamola qui, io ho cose PIÙ’ SERIE da fare, che queste bambinate.

      • Stefania / 18 Agosto 2015

        @dolceluna: colpa? Non è colpa di nessuno: non siamo mica in tribunale, non ci sono colpe da espiare o condanne da emettere 🙂 Motivando le proprie posizioni, si può discutere tranquillamente. Basta non prendere e non prendersi troppo sul serio. Divertiamoci! 🙂

        • dolceluna / 18 Agosto 2015

          Non sono io che vengo a criticare gli altri per quello che citano o scrivono, vedi il commento sotto. Sono loro che non hanno di meglio da fare, perché invece non si lamentano delle cose serie della vita reale? invece di stare a dare noia in rete agli sconosciuti, e più facile? sono tutti Leoni dietro alla tastiera, dietro al PC che li compre, ma poi? NESSUNO è perfetto, se da adulti hanno ancora bisogno di fare i giochi come i bimbi della materna, NON è mia la colpa. Almeno ci sono persone come te .

          • verons / 19 Agosto 2015

            Lungi da me voler fare polemica, ma permettimi di dire che se fai una recensione devi aspettarti che qualcuno dica la sua su ciò che scrivi. Se non vuoi che gli altri esercitino il loro diritto di replica forse dovresti evitare di fare le tue recensioni.
            Pace.

  4. verons / 18 Agosto 2015

    E menomale che hai visto di peggio 😀

Lascia un commento