In arrivo “The Man from U.N.C.L.E.”, il nuovo film di Guy Ritchie.

Il regista inglese tornerà nelle sale internazionali con un film, diretto, sceneggiato e prodotto, ispirato ad una vecchia serie tv di spionaggio. Nella nostra gallery, la prima immagine ufficiale del film.

In arrivo “The Man from U.N.C.L.E.”, il nuovo film di Guy Ritchie.

La prima immagine ufficiale di THE MAN FROM U.N.C.L.E. di Guy Ritchie è apparsa sulle pagine dell’ultimo numero di Empire Magazine.

La foto ritrae i protagonisti del film, Henry Cavill (nei panni di Napoleon Solo) e Armie Hammer (Illya Kuryakin), in un assolato esterno europeo (tra i set, figurano anche Roma e Napoli).

Da una serie tv MGM

Il film, co-sceneggiato e co-prodotto dallo stesso Ritchie e da Lionel Wigram, è un adattamento dell’omonima serie tv statunitense composta da un centinaio di episodi, prodotta dalla MGM, particolarmente popolare tra gli anni Sessanta e Settanta.
In Italia, per esempio, venne trasmessa con il titolo ORGANIZZAZIONE U.N.C.L.E.

Salveranno il mondo dalla minaccia nucleare?

La U.N.C.L.E., la cui sigla è acronimo di United Network Command for Law and Enforcement, è un’organizzazione segreta che combatte contro un’accolita di nemici dell’umanità.
In questa pellicola, ambientata negli anni Sessanta, gli agenti speciali Solo e Kuryakin, l’uno della CIA e l’altro del KGB sovietico, si alleano per contrastare una misteriosa lobby che ha intenzione di destabilizzare l’ordine mondiale attraverso l’uso di armi nucleari tecnologicamente avanzatissime.

Il cast e l’uscita negli USA

Nel cast, figurano anche Hugh Grant, Alicia Vikander, Elizabeth Debicki e Jared Harris, che ha già lavorato con Guy Ritchie in SHERLOCK HOLMES: GIOCO DI OMBRE (2011).

L’uscita di THE MAN FROM U.N.C.L.E. era prevista negli USA per il prossimo gennaio, ma una decina di giorni fa il sito di Hollywood Reporter ha riferito che è stata spostata al 14 agosto 2015 (fonte: pagina FB dedicata al film).

La galleria fotografica

Nella nostra galleria fotografica, il primo scatto ufficiale del film e alcune immagini “rubate” sul set.

Lascia un commento