La classifica dei migliori film del 2013

Quali sono i migliori film del 2013, secondo gli utenti di Nientepopcorn.it? Ecco la classifica dei film dell’anno: scoprite il titolo al top, recuperate le pellicole di recente uscita che ancora non avete avuto la possibilità di vedere e precipitatevi a votarle, per rivoluzionare le sorti della classifica! Titoli apprezzati dai più o visti e amati da pochi, piccole produzioni o ingenti investimenti delle major: qui, troverete il meglio delle produzioni cinematografiche degli ultimi mesi!

4 commenti

  1. Francesco / 24 dicembre 2013

    Fa piacere vedere che cinque film della top ten non sono americani. Certo non si può ignorare Hollywood, ma i nostri gusti qui su nientepopcorn sono abbastanza attenti al cinema europeo. (io poi, per i miei canoni, considero non americani anche film come Les Misérables, Rush e Lo Hobbit)

    Avviso agli amanti del cinema asiatico: alla larga :P

  2. michidark / 24 dicembre 2013

    Peccato per Solo Dio Perdona. Io l’ho trovato di una bellezza primordiale e viscerale. Dopo averlo rivisto in dvd l’ho apprezzato anche di più. Credo sia il mio film preferito dal 2010 ad oggi (se la gioca con Holy Motors e Drive).

  3. Francesco / 25 dicembre 2013

    [pare che la classifica sia in costante aggiornamento, quindi magari i miei conti sui film americani e non non torneranno sempre]

  4. signormario / 26 dicembre 2013

    Contento di vedere Les Misérables al primo posto. E’ un film che ho amato moltissimo.

Lascia un commento

Devi essere loggato per inviare un commento.