Murder Eleven

/ 20133.03 voti
Murder Eleven

Atlantic City. Una coppia di poliziotti è sulle tracce di un serial killer che ha ucciso 10 prostitute, ma la pista che seguono è molto labile e, forse, non conduce a un solo assassino.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Murder Eleven
Attori principali: Julienne Irons, Jim Klock, Michael Mack, Richard Alan Reid, Autumn Federici, Chad Ridgely

Regia: Jim Klock
Sceneggiatura/Autore: Jim Klock
Colonna sonora: Peter Schafer
Fotografia: Chris Hubbart
Produttore: Jim Klock, Darrell Martinelli, Peter Schafer
Produzione: Usa
Genere: Thriller, Poliziesco
Durata: 90 minuti

Dove vedere in streaming Murder Eleven

Di nuovo il numero 11 / 20 Gennaio 2022 in Murder Eleven

Thriller un po’ verboso e teatrale. L’apparente ottica zero rassicura e, nel contempo, agghiaccia lo spettatore, focalizzando una coppia quanto mai bislacca. Una forma di metacinema inusuale, mortificato da carenza di atmosfera e da una fotografia anodina. Qualche manierismo nel montaggio.

Ogni citazione a “Saw” è puramente casuale. / 19 Novembre 2014 in Murder Eleven

Uno dei film peggiori che abbia mai visto, primo che fermo a metà, perché proprio non riesco ad andare avanti. E sì che dura solo ottanta minuti… ci ho provato veramente ad arrivare alla fine, ma tra i minuti 40 e 42 ho visto circa un miliardo di volte quanto ci voleva ancora per arrivare alla fine, quindi ho deciso di chiuderlo.
Sì, è la prima volta che mi succede di guardare un film e dire: «Ma devo continuare a guardarlo?». Di solito se guardo un film molto lungo, oppure che mi annoio, lo fermo e continuo a guardarlo il giorno dopo; a volte li spezzo anche in tre parti, ma sono sempre arrivata alla fine.
Questo no, assolutamente!

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.