Eccezzziunale... veramente - Capitolo secondo... me

/ 20064.893 voti
Eccezzziunale... veramente - Capitolo secondo... me

Tornano i personaggi del film 'Eccezzziunale... veramente'. Dopo essere rimasto lontano dall'Italia per diversi anni, l'ex ultrà milanista Donato torna a casa e scopre di avere un figlio di cui ignorava l'esistenza. Ad aggravare la situazione, c'è un'altra amara scoperta: il ragazzo è uno sfegatato interista. Tirzan, camionista juventino, si risveglia dal coma e scopre che, nel frattempo, la moglie ha iniziato una relazione con un altro tifoso. Franco, interista, parte alla volta di Lourdes.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Eccezzziunale... veramente - Capitolo secondo... me
Attori principali: Diego Abatantuono, Carlo Buccirosso, Ugo Conti, Mauro Di Francesco, Luigi Maria Burruano, Tony Sperandeo, Nino Frassica, Anna Maria Barbera, Sabrina Ferilli, Gianni Lillo, Raffaello Tonon, Silvia Annichiarico, Enrique Balbontin, Andrea Appi, Paolo Aquino, Ramiro Besa, Andrea Bova, Edmond Budina, Sarah Calogero, Stefano Chiodaroli, Angelo Donato Colombo, Fernando Cormick, Vito Facciolla, Gianluca Fubelli, Marino Guidi, Gianluca Impastato, Michele Lastella, Alfredo Li Bassi, Giovanni Lillo, Vincenzo Limardi, Lola Marceli, Nico Maretti, Luis Molteni, Roberto Pedicini, Enzo Polidoro, Antonio Rucco, Stefano Vogogna, Riccardo Zinna, Alessandro Costacurta, Gennaro Gattuso, Andriy Shevchenko, Mostra tutti

Regia: Carlo Vanzina
Sceneggiatura/Autore: Diego Abatantuono, Carlo Vanzina, Enrico Vanzina
Colonna sonora: Federico De Robertis
Fotografia: Claudio Zamarion
Costumi: Patrizia Chericoni, Florence Emir
Produttore: Alessandro Fracassi
Produzione: Italia
Genere: Commedia, Sport
Durata: 105 minuti

Dove vedere in streaming Eccezzziunale... veramente - Capitolo secondo... me

bocciato / 6 Febbraio 2022 in Eccezzziunale... veramente - Capitolo secondo... me

sfruttamento ipocrita dell’interesse degli appassionati e non. Da cancellare.

Il voto sarebbe un 6.5 / 6 Febbraio 2012 in Eccezzziunale... veramente - Capitolo secondo... me

Film carino che fa ridere un pò di volte ma non all’altezza del primo. Si è cercato di sfruttare il successo avuto dal primo film e devo dire che Abatantuono se la cava abbastanza bene. Sarà che sono juventino ma Tirzan è quello dei tre che mi risulta più simpatico.
Assolutamente fuori luogo e insopportabile la pubblicità del numero 892 con i due gemelli che se potessi li ammazzerei seduta stante. Insopportabile anche il conte, in particolare la sua voce (Amico del tifoso interista). Tutto sommato non dispiacciono la Ferilli (che normalmente non mi è molto simpatica) e la Barbera (fantastici i duetti con Abatantuono milanista).
Insomma un film gradevole ma nulla di più.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.