Catwoman

/ 20045.1351 voti
Catwoman

Patience Philips,assassinata dopo avere scoperto il segreto che si nasconde dietro una crema contro l'invecchiamento da lanciare sul mercato,viene resuscitata e dotata di poteri felini.
Questo film fa parte del 'DC Universe Movie'! Vuoi saperne di più?
Anonimo ha scritto questa trama

Titolo Originale: Catwoman
Attori principali: Halle Berry, Benjamin Bratt, Sharon Stone, Lambert Wilson, Frances Conroy, Alex Borstein, Michael Massee, Byron Mann, Kim Smith, Christopher Heyerdahl, Peter Wingfield, Berend McKenzie, Patricia Mayen-Salazar, Ona Grauer, Landy Cannon, Michael P. Northey, Aaron Douglas, Peter Williams, Janet Varney, Larry Sullivan, James Ashcroft, Michasha Armstrong, Brooke Theiss, Ryan Robbins, John Cassini, Diego Diablo Del Mar, Herbert Duncanson, Judith Maxie, Dagmar Midcap, John Mann, Chase Nelson-Murray, Manny Petruzzelli, Harley Reiner, Michael Daingerfield, Benita Ha, James Lloyd Reynolds, Jill Krop, Connor Dunn, Ashlea Earl, Lori Fung, Ursula Haczkiewicz, Alisoun Payne, Laurence Racine, Leigh Bush, Brett Chan, Holly Eglington, Anne Fletcher, Angie Jaree, Everjoy Kriekenbeek, Alfred Liu, Aaron Miko, Stephanie Moseley, Kennith Overbey, Missy Peregrym, Bobby Silva, Kimani Ray Smith, Shaina Tianne Unger, Mike Mitchell, Kris Kourtis, Mostra tutti

Regia: Pitof
Sceneggiatura/Autore: John Rogers
Colonna sonora: Klaus Badelt
Fotografia: Thierry Arbogast
Costumi: Angus Strathie, Dan Bronson
Produttore: Bruce Berman, Denise Di Novi, Edward McDonnell, Michael Uslan, Benjamin Melniker, Michael Fottrell, Robert Kirby
Produzione: Usa
Genere: Azione, Poliziesco, Fantasy, Supereroi
Durata: 104 minuti

Dove vedere in streaming Catwoman

Catwoman / 14 Ottobre 2018 in Catwoman

“Catwoman” è un film del 2004 con protagonista il personaggio della DC Comics Catwoman, anche se la trama si discosta completamente dal materiale originale. Il film in se non è male: trama semplice, bella protagonista, effetti speciali e anche parecchia azione. Rispetto alle molteplici critiche negative, a me il film è piaciuto. Certo, non è un capolavoro e di sbavature ce ne sono, ma per “staccare la spina” questo film è adatto.

Leggi tutto

GNOCCAWOMAN… / 9 Giugno 2017 in Catwoman

Halle Berry è bella.
Viso e fisico da urlo.
….
Se poi uno vuole vedere un film decente allora questo improbabile CATWOMAN non fa il caso suo.
Ridicolo e fatto male. Stiamo parlando di un film del 2004 in cui la tecnologia non era quella di oggi e ci sta… Ma veramente la trama e come recitato è qualche cosa d’imbarazzante.
Per il resto Halle Berry è veramente una grandissima GNOCCAWOMAN!!!
Ad maiora!

Leggi tutto

18 Aprile 2013 in Catwoman

Senza lode e senza infamia, certo Anne Hathaway è stata una catwoman migliore.

22 Maggio 2012 in Catwoman

Il film riprende il personaggio interpretato anche da Michelle Pfeiffer nel Batman di Burton. Inizio col personaggio di Patience (altro nome nei precedenti) e la sua vita “normale”; questa però dura poco perchè comincierà a vestire i panni di Catwoman.
Il film è discreto, guardabile ma in fondo nulla di speciale. Halle Berry diventa ancora più sexy con il vestito da Catwoman ritagliato (mai verbo fu più azzeccato) per l’occasione. Invece della solita tuta di pelle aderente, questo costume evidenzia il top dell’attrice (a dir di lei per evidenziare i movimenti da gatto, anche del corpo). Si rivede sui grandi schermi Sharon Stone nei panni della perfida Laurel e se la cava abbastanza bene (anche se il ruolo sembrerebbe essere tagliato su misura x Glenn Close). Ex testimonial del prodotto, messa da parte x raggiunti limiti di età.
La storia d’amore tra Patience e il poliziotto (interpretato da Benjamin Bratt) è troppo immediata (si innamorano un secondo dopo essersi visti).
Insomma x concludere un discreto film che intrattiene e si fa vedere x quasi due ore ma non aspettatevi un capolavoro (Spider-man è un’altra cosa).

Leggi tutto

Un buon film! / 9 Luglio 2011 in Catwoman

Non sarà uno dei migliori, ma non è nemmeno più di tanto male. Mi è piaciuto! La parte di storia più mitologica, oserei dire, l’ho trovata molto interessante. Ma anche quella narrativa, che racconta della nuova Patience, merita. Molto bella e coinvolgente la colonna sonora. Tutto sommato è un buon film.

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.