Carriers - Contagio Letale

/ 20095.432 voti
Carriers - Contagio Letale

A seguito di un'epidemia che ha decimato l'umanità, due fratelli, la fidanzata di uno e una conoscente viaggiano verso la spiaggia dove, da bambini, i due fratelli erano soliti trascorrere l'estate col padre. Esordio dei fratelli Pastor, il film è una pellicola post-apocalittica fuori dalla norma, che non gioca coi soliti (e facili) stilemi del genere.
Anonimo ha scritto questa trama

Titolo Originale: Carriers
Attori principali: Lou Taylor Pucci, Chris Pine, Piper Perabo, Emily VanCamp, Christopher Meloni, Kiernan Shipka, Ron McClary, Mark Moses, Josh Berry, Tim Janis, Dylan Kenin, LeAnne Lynch, Dale O´Malley, Mostra tutti

Regia: David PastorÀlex Pastor
Sceneggiatura/Autore: David Pastor, Àlex Pastor
Colonna sonora: Peter Nashel
Fotografia: Benoît Debie
Costumi: Jill Newell, Richard Lange
Produttore: Ray Angelic, Anthony Bregman, Robert Velo
Produzione: Usa
Genere: Azione, Drammatico, Horror, Fantascienza
Durata: 84 minuti

Dove vedere in streaming Carriers - Contagio Letale

Onesto / 20 Giugno 2022 in Carriers - Contagio Letale

Film premonitore sulla pandemia covid19.Certo, a loro va MOLTO peggio che a noi, ma ci sono le mascherini,c’è la stessa origine del virus e gli stessi mezzi di contagio.
Trama onesta, sviluppo stra-lineare ma anche senza pipponi e inutili divagazioni.
Personalmente mi ha ricordato molto spesso Wlking Dead, ma qui gli zombie non saltano mai fuori, al massimo troviamo qualche povero appestato morto o quasi.

Leggi tutto

10 Marzo 2012 in Carriers - Contagio Letale

dalla pubblicità sembrava un simil horror, una misteriosa malattia ha sterminato quasi tutta la popolazione della terra e 4 ragazzi decidono di andare in Messico dove intendono attendere la fine della pandemia. Ovviamente faranno una serie di incontri/scontri con altre persone che cercano di sopravvivere.
Il film è destinato ad un pubblico giovanile ma non ha nulla che lo possa classificare come un horror stile “28 giorni dopo”; ma non è nemmeno abbastanza “serio” da essere considerato una rappresentazione realistica dell’avidità umana che nel momento del bisogno pretende aiuto ma non è disposto a concederlo.
inutile

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.