Boxing Helena

/ 19934.828 voti
Boxing Helena

Nick Cavanaugh (Julian Sands), un chirurgo capo dell'ospedale, è un intelligente, laborioso e celibe che ha già superato i quaranta. La recente morte di sua madre porta Nick a riflettere sulla sua vita e sul suo futuro. Inoltre, Nick è perseguitato dal ricordo di una breve avventura con una donna: Elena. Film controverso, diventato famoso prima della sua uscita poiché il ruolo di Helena venne rifiutato da Kim Basinger (dopo la firma del contratto per la sua partecipazione) a causa delle scene di sesso, poi sostituita da Sherilyn Fenn (Audrey Horne in Twin Peaks).
Andrea ha scritto questa trama

Titolo Originale: Boxing Helena
Attori principali: Julian Sands, Sherilyn Fenn, Bill Paxton, Art Garfunkel, Betsy Clark, Kurtwood Smith, Nicolette Scorsese, Meg Register, Bryan Smith, Marla Levine, Kim Lentz, Lloyd T. Williams, Carl Mazzocone Sr., Erik Shoaff, Lisa Oz, Ted Manson, Adele K. Schaeffer, Amy Levin, Matt Berry, D. Taylor Loeb, Mostra tutti

Regia: Jennifer Lynch
Sceneggiatura/Autore: Jennifer Lynch
Colonna sonora: Graeme Revell
Fotografia: Frank Byers, Bojan Bazelli
Produttore: Philippe Caland, James R. Schaeffer, Carl Mazzocone, Larry Sugar
Produzione: Usa
Genere: Drammatico, Romantico, Thriller
Durata: 107 minuti

Dove vedere in streaming Boxing Helena

Speranza. / 19 Luglio 2015 in Boxing Helena

Io spero con tutto il mio rinsecchito cuoricino che un regista con le contropalle riprenda in mano questo scempio e ne faccia qualcosa di splendido perché la base trovo sia ottima.

31 Luglio 2014 in Boxing Helena

Una storia che vorrebbe apparire malsana, ma talmente ricca di buchi di sceneggiatura e reazioni così poco credibili da parte dei suoi personaggi da risultare solo ridicola.
Il finale, poi, peggiora solo le cose (e per i più permissivi potrebbe forse giustificare le mancanze di cui sopra).
Una colonna sonora composta accoppiando brani a casaccio, una luce patinata da telenovela sudamericana e una recitazione al limite del decente completano il quadro.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.