Basic Instinct 2

/ 20064.666 voti
Basic Instinct 2

La scrittrice Catherine Tramell è nuovamente coinvolta in una torbida storia di sesso e omicidi: questa volta, è Scotland Yard a indagare su di lei e lo psichiatra Michael Glass si trova avvolto nelle spire seduttive della donna.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Basic Instinct 2
Attori principali: Sharon Stone, David Morrissey, Charlotte Rampling, David Thewlis, Stan Collymore, Indira Varma, Heathcote Williams, Hugh Dancy, Terence Harvey, Jan Chappell, Neil Maskell, Ellen Thomas, Flora Montgomery, Kata Dobó, Iain Robertson, Danièle Lydon, Christopher Brand, Charlotte Purton, Adam Allfrey, Mark Sangster, Tim Berrington, Vee Vimolmal, Simon Lenagan, Clair Tebbut, Aisling O'Neill, Martin Heathcote, Robyn Cooper, Peter Rnic, Robert Dearle, Keith How, Alexandra Staden, Elizabeth Adamczyk, João Costa Menezes, André Schneider, Timo Gilbert, Robert Clarke, Susan Christie, Elizabeth Lloyd, Charles Simpson, Mostra tutti

Regia: Michael Caton-Jones
Colonna sonora: John Murphy
Fotografia: Gyula Pados
Costumi: Beatrix Aruna Pasztor, Annie Crawford
Produttore: Mario Kassar, Denise O'Dell, Joel B. Michaels, Mark Albela, Aslan Nadery, Moritz Borman, Andrew G. Vajna, Matthias Deyle, Volker Schauz
Produzione: Germania, Gran Bretagna, Usa
Genere: Drammatico, Poliziesco, Thriller, Erotico
Durata: 114 minuti

Dove vedere in streaming Basic Instinct 2

Come tutte le versioni 2 / 2 Luglio 2013 in Basic Instinct 2

anche questo film non si smentisce ed e’ peggiore del primo che gia’ non era un granche’. Un Sharon Stone rifatta tanto da sembrare piu’ giovane che nel primo Basic Instint, viene utilizzata insieme ad una storia che non sta in piedi per un film che non e’ un giallo e non e’ nemmeno un film erotico. Qualche bella inquadratura della Stone e niente di piu’.

10 Giugno 2011 in Basic Instinct 2

Il film ripercorre la strada del predecessore, ovvero la sfida come il gatto con il topo tra Catherine Trammell e un uomo… Stavolta la parte del “topo” la fa il suo analista (David Morissey) ma riveste un’importanza cruciale anche un poliziotto (David Thewlis).
Il film instaura i soliti dubbi sulla colpevolezza di Catherine (un’ancora affascinante Sharon Stone), con qualche scena sexy.
Bella la sequenza iniziale con Sharon Stone che a 160 km/h si fa sollazzare da Stan Collymore (ex calciatore) prima di finire in acqua…
Forse un thriller che risulta un pò troppo psicologico, gioca più sulle schermaglie tra i personaggi che sull’azione e un pò stufa; però il finale non è male.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.