ATM - Trappola Mortale

/ 20124.568 voti
ATM - Trappola Mortale

David ed Helena si sono messi insieme durante l'annuale festa di Natale aziendale. Al termine del party, un collega, Corey, chiede alla coppia di accompagnarlo al più vicino sportello bancomat per fare un prelievo di denaro. Un episodio banale diventa l'inizio di una lotta per la sopravvivenza, nelle grinfie di uno psicopatico.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: ATM
Attori principali: Alice Eve, Josh Peck, Brian Geraghty, Aaron Hughes, Will Woytowich, Steve Nagribianko, Glen Thompson, Robert Huculak, Ernesto Griffith, Bryan Terrell Clark, Dan De Jaeger, Omar Alex Khan, Mostra tutti

Regia: David Brooks
Sceneggiatura/Autore: Chris Sparling
Colonna sonora: David Buckley
Fotografia: Bengt Jonsson
Costumi: Patricia J. Henderson
Produttore: Peter Safran, Paul Brooks, John McCarthy, Leon Clarence, Scott Niemeyer, Dan Clifton
Produzione: Canada, Usa
Genere: Thriller
Durata: 91 minuti

Dove vedere in streaming ATM - Trappola Mortale

Lo Stercohorror / 12 Febbraio 2017 in ATM - Trappola Mortale

Periodo natalizio. Tre colleghi di lavoro, rincasano a tarda ora e per un motivo decisamente stupido si fermano ad un bancomat (calcolate che tra presentazione dei “personaggi”, battute iniziali, un minimo di storia e tutto si perde già diverso tempo per niente). Fatto sta che c’è un tizio misterioso tutto incappucciato che li osserva da fuori. Questo si mette ad ammazzare la gente che gli capita a tiro e tra i due uomini e la donna dentro alla stanza ATM è il panico. Il tizio misterioso non entra, la sua è una tortura psicologica. Sfortunatamente anche per lo spettatore. Un film piatto, scontato come la sabbia nel deserto, prevedibile come le vittorie della Mercedes in Formula 1 e noiosissimo. Anche se dura di fatto poco più di un’ora e un quarto. Proprio inguardabile, mal pensato e mal recitato. La Trappola Mortale è per chi guarda il film, altro che discorsi.

Leggi tutto

Che delusione… / 6 Giugno 2012 in ATM - Trappola Mortale

Il film sembrava bello, leggermente ovvio ma bello … peccato però per il finale!!!!! Ha vanificato un film intero …

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.